Home » Raffaele Maresca sul mercato: su di lui due club di Serie D

Raffaele Maresca sul mercato: su di lui due club di Serie D

Raffaele Maresca

Le strade tra Raffaele Maresca e la Gioiese si sono da pochi giorni separate vista la risoluzione del contratto. Il centrocampista classe 2002, dunque, è attualmente svincolato alla ricerca di una nuova ed avvincente sfida per cercare più minutaggio. Cresciuto nel settore giovanile del Cosenza, è un ragazzo che abbina molto bene qualità e quantità e può giocare sia da playmaker che da mezzala.

Lui, insieme all’agente Luigi Romano, stanno già valutando alcune proposte tra cui Real Casalnuovo e Termoli. Nei prossimi giorni, molto probabilmente, si capirà di più sul futuro di questo giovane molto interessante e di prospettiva.

Gioiese

Chi è Raffaele Maresca

Raffaele Maresca è un centrocampista classe 2002 capace di agire sia come regista che mezzala. Una bella trafila per lui nei vivai di Avellino, Reggiana, Benevento, Bologna e Cosenza prima di trasferirsi alla Casertana. Qualche anno fa, nel 2022, ha indossato la maglia del Livorno per poi trasferirsi nuovamente in Campania, a Sorrento.

Gioiese LFA REggio Calabria diretta

Qualche giorno fa, la Gioiese ha ufficializzato il nuovo allenatore

La Gioiese riparte da Franco Viola che dopo nove anni torna nuovamente sulla panchina dei calabresi per provare a scalare qualche posizione nel Girone I. Con lui, come si leggerà anche nel comunicato ufficiale, nuovi membri per quanto riguarda lo staff tecnico.