Raffaele Maresca sul mercato: su di lui due club di Serie D
Le strade tra Raffaele Maresca e la Gioiese si sono da pochi giorni separate vista la risoluzione del contratto. Il centrocampista classe 2002, dunque, è attualmente svincolato alla ricerca di una nuova ed avvincente sfida per cercare più minutaggio. Cresciuto nel settore giovanile del Cosenza, è un ragazzo che abbina molto bene qualità e quantità e può giocare sia da playmaker che da mezzala.
Lui, insieme all’agente Luigi Romano, stanno già valutando alcune proposte tra cui Real Casalnuovo e Termoli. Nei prossimi giorni, molto probabilmente, si capirà di più sul futuro di questo giovane molto interessante e di prospettiva.
Chi è Raffaele Maresca
Raffaele Maresca è un centrocampista classe 2002 capace di agire sia come regista che mezzala. Una bella trafila per lui nei vivai di Avellino, Reggiana, Benevento, Bologna e Cosenza prima di trasferirsi alla Casertana. Qualche anno fa, nel 2022, ha indossato la maglia del Livorno per poi trasferirsi nuovamente in Campania, a Sorrento.
Qualche giorno fa, la Gioiese ha ufficializzato il nuovo allenatore
La Gioiese riparte da Franco Viola che dopo nove anni torna nuovamente sulla panchina dei calabresi per provare a scalare qualche posizione nel Girone I. Con lui, come si leggerà anche nel comunicato ufficiale, nuovi membri per quanto riguarda lo staff tecnico.