Ragusa-Akragas si giocherà a porte chiuse: il comunicato
La quarta giornata del girone I si avvicina e arrivano le prime comunicazioni ufficiali. Ragusa-Akragas si giocherà infatti a porte chiuse, come si legge sul comunicato della Questura di Siracusa. I padroni casa hanno comunicato la decisione attraverso i propri canali social.
Ragusa-Akragas a porte chiuse, il comunicato del club
Arriva nella serata di oggi, giovedì 21 settembre, la decisione della Questura di Siracusa sul match tra Ragusa e Akragas. La sfida si giocherà dunque a porte chiuse. La partita è in programma per domenica 24 settembre alle ore 15.
La comunicazione arriva attraverso i profili social dei padroni di casa: “L’ASD Ragusa Calcio 1949 comunica che, in seguito a disposizioni assunte dalla Questura di Siracusa (Commissariato di Avola), la gara di domenica 24 settembre, in programma con l’SSD Akragas dalle 15 allo stadio Meno Di Pasquale di Avola, sarà disputata a porte chiuse“.
Il club però, come si legge, sta cercando una soluzione al problema: “La società azzurra comunica, altresì, che si sta già organizzando per garantire il servizio di streaming così da consentire la visione del match a chi lo vorrà. A tal proposito, ulteriori comunicazioni saranno rilasciate nelle prossime ore“.
Si attendono dunque maggiori novità nelle prossime ore dai padroni di casa che non si sono fatti trovare impreparati. Ancora una volta il pubblico non sarà presente ma il calore dei tifosi rimane sempre una priorità imprescindibile per qualsiasi squadra.