Dopo la bella vittoria ottenuta nel recupero contro il Lamezia, la LFA Reggio Calabria (nuova Reggina) di Trocini sfiderà domenica alle ore 15:00 il Ragusa all'”Aldo Campo” di Ragusa appunto, in attesa del ricorso per la gara contro il Sant’Agata. Alla vigilia della sfida, come sempre, ha parlato l’allenatore amaranto Bruno Trocini. Di seguito le sue dichiarazioni.
Alla vigilia della sfida contro il Ragusa, Bruno Trocini – allenatore della nuova Reggina – ha parlato in conferenza stampa. All’inizio Trocini ha parlato degli infortunati. “Purtroppo non recupera nssuno. Usciamo malconci dalla gara con il Lamezia. Cham, Zanchi e Rosseti non sono ancora totalmente recuperati e Parodi non sarà disponibile per domenica. Oltre a Barillà, le cui condizioni saranno valutate nelle prossime ore, ci sono diversi giocatori che non sono al meglio. Col Ragusa sarà l’ottava partita in meno di un mese, dobbiamo stare sul pezzo e non possiamo fermarci“.
Una vittoria, quella contro il Lamezia, che ridà entusiasmo e convinzione alla LFA Reggio Calabria, che punta al salto di categoria. “La vittoria contro il Lamezia non ci farà abbassare la concentrazione. Come sempre, dall’inizio di questa stagione, la squadra sta lavorando duramente e con la giusta concentrazione. Credo che questi ragazzi vadano sostenuti ogni giorno di più. La classifica non deve ingannare. Il Ragusa è una squadra ben costruita e non sarà assolutamente una partita facile. Dovremo essere bravi a leggere le varie situazioni e a interpretare i momenti che cambieranno di volta in volta durante i novanta minuti.