Home » Ragusa-Reggina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Ragusa-Reggina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Fonte: Facebook Reggina 1914 Ph:Lillo D’Ascola

Fonte: Facebook Reggina 1914 ph: Lillo D’Ascola

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming Ragusa-Reggina, match valido per la ventunesima giornata del girone I di Serie D

Ragusa-Reggina, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Ragusa e Reggina, valida per la ventunesima giornata del girone I di serie D, andrà in scena domenica 26 gennaio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Aldo Campo” di Ragusa.

In campo scenderanno due squadre pronte a darsi battaglia, alla ricerca dei tanto desiderati tre punti. Punti fondamentali per entrambe le squadre, ma per motivi totalmente opposti.

Per il Ragusa una vittoria, significherebbe una boccata d’aria – la squadra attualmente in piena zona play-out con 20 punti cercherà di fare il colpaccio, anche grazie al sostegno dei propri tifosi. La squadra di Erra ha come obiettivo principale quello della salvezza, e fare punti contro gli amaranto permetterebbe un grosso slancio in classifica.

Dall’altra parte la Reggina è in piena lotta per un posto in Serie C – gli amaranto si posizionano al secondo posto a sole tre lunghezze di distanza dal primo, occupato dal Siracusa. A più riprese l’allenatore Trocini ha spiegato l’importanza di raggiungere la promozione diretta per la piazza e per il blasone del club. Sarà importante d’ora in avanti non commettere passi falsi.

Come arrivano le due squadre

Come anticipato il Ragusa non occupa una posizione privilegiata in termini di campionato. La quattordicesima posizione con venti punti, è frutto di tre vittorie, undici pareggi e sei sconfitte. Nelle ultime cinque partite gli azzurri hanno collezionato cinque punti. La squadra di Erra dovrà fare di più per conseguire l’obiettivo salvezza.

La Reggina continua il suo momento di splendida forma – la squadra di Trocini infatti, non perde da ottobre. L’ultima sconfitta in casa amaranto risale allo scontro diretto proprio con il Siracusa, nel match terminato 1-0 per i siciliani. Un pareggio e cinque vittorie nelle ultime sei partite del girone, l’ultima, al “Granillo” per 3-0 contro il Città di Sant’Agata.

Fonte:Facebook Reggina 1914
Fonte:Facebook Reggina 1914

Ragusa-Reggina, dove vedere la partita in tv o streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Ragusa e Reggina? Per questa sfida – in programma domenica 26 gennaio alle ore 15:00 – è prevista sia diretta streaming e tv. Il match sarà infatti visibile su Rtv, canale 77 del digitale terrestre e in streaming sul sito ufficiale o sulla pagina Facebook del club amaranto.