Home » Ragusa-Siracusa, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Ragusa-Siracusa, in streaming e in tv: dove vedere la partita

canicattì-siracusa dove vedere in tv streaming

Ragusa-Siracusa, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La quattordicesima giornata del campionato di Serie D del girone I è alle porte. In questa giornata il Ragusa affronterà il Siracusa di Gaspare Cacciola il 19 novembre alle ore 14:30. Quest’ultima vorrebbe agguantare la vittoria per volare in solitaria in cima alla classifica, i padroni di casa invece vorrebbero salire di posizioni. Entrambe le tifoserie non vedono l’ora di guardare la partita e sostenere i propri beniamini.

Ragusa-Siracusa, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Ragusa e Siracusa? La gara – in programma domenica 19 novembre alle ore 14.30 – non verrà trasmessa in diretta tv o streaming.

Siracusa-Licata
Fonte: profilo Facebook @Siracusa Calcio 1924

Ragusa-Siracusa, come arrivano le due squadre

È un momento d’oro per il Siracusa di Gaspare Cacciola, la formazione azzurra è reduce dalla vittoria di 2-0 contro il Sant’Agata: a segno Giuliano Alma e Pietro Arcidiacono. Attualmente in prima posizione insieme a Trapani e Vibonese con 31 punti, il Siracusa punta ad essere la capolista assoluta del girone I.

Ragusa Ignoffo

Il Ragusa, dopo la vittoria di 2-0 contro il San Luca, ha acquisito fiducia e contro la squadra azzurra vorrà giocarsela fino alla fine. L’attuale posizione in classifica (ottava n.d.r.) non aggrada la tifoseria, che vorrebbe almeno puntare ai playoff.