Trapani-Ragusa, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Prima del girone I di Serie D che vedrà il Trapani di Torrisi affrontare il Ragusa. I padroni di casa sono desiderosi di partire con i tre punti e confermare lo status di favorita del girone insieme al Siracusa. Ambizioni diverse per il Ragusa, chiamata a salvarsi come la scorsa stagione ma che vuole provare a fare il colpaccio fuori casa.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Trapani e Ragusa? La gara, in programma domenica 10 settembre alle 15:00, sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale su La Tr3 per le dirette esterne e differite in casa delle partite del Trapani Calcio che verranno trasmesse, gratis, sul Canale 211 in HD del digitale terrestre e in streaming su latr3.it ma anche sulla pagina Facebook, Smart tv e App per dispositivi mobili dell’emittente.
Il Trapani è stato una dei protagonisti assoluti del mercato estivo. L’arrivo di Antonini ha riportato entusiasmo nel club siciliano, dalla ristrutturazione dello stadio agli arrivi di grandi nomi come l’ex capocannoniere della Serie B Cocco, dall’ex Sassuolo Sbrissa a il grosso colpo Oliver Kragl che dopo le avventura in Serie A, B e C ha scelto di scendere in Serie D. Ambizioni diverse per il Ragusa, che dopo la salvezza della scorsa stagione vuole riconfermare l’impresa.