Ragusa-Vibonese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – In Serie D è tempo di turno infrasettimanale. La Vibonese terza in classifica nel girone I va in trasferta a Ragusa per una sfida tutta da scoprire. A -4 dalla vetta (ma con una partita in più del Trapani) la squadra di Buscé vuole trovare un’altra vittoria dopo quella ottenuta con il Sant’Agata.
Dall’altra parte invece i siciliani del Ragusa, reduci da un pareggio tra le mura nemiche del Castrovillari. L’una per continuare a sognare, l’altra per continuare a galleggiare a metà classifica e, perché no, magari puntare a qualcosa di più. Fischio d’inizio? Mercoledì 17 gennaio 2024 alle ore 14:30 presso lo stadio comunale “Aldo Campo“.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Vibonese e Ragusa? Per la gara – in programma mercoledì 17 gennaio alle 14.30 – momentaneamente non ci dovrebbe essere una copertura televisiva. E in streaming? Al momento non risulta neanche una copertura streaming dell’evento.
Ma in che condizione arrivano le due squadre allo scontro? La Vibonese è reduce dal successo in rimonta maturato contro il Sant’Agata. Al gol di Capogna al 5′, infatti, hanno risposto successivamente Ciotti e Farina nella ripresa, contribuendo a mantenere vive le speranze di successo dei calabresi.
Con questa vittoria, dunque, la Vibonese porta a 15 le gare senza sconfitta.
Dall’altra parte, invece, un Ragusa che galleggia tra il settimo e il nono posto in classifica nel girone I. L’avvio di 2024 non è stato dei migliori, con un punto conquistato su sei disponibili. Dopo il 3-0 subito in casa dal Trapani, infatti, i siciliani non sono riusciti a ritrovare la via dei tre punti contro il Castrovillari, vedendosi rimontati all’84’. L’occasione contro la Vibonese, però, è ghiotta. Chi avrà la meglio?