Home » Brindisi, Rajkovic: “Il Casarano è forte ma noi dobbiamo solo vincere”

Brindisi, Rajkovic: “Il Casarano è forte ma noi dobbiamo solo vincere”

Rajkovic Brindisi

PH: Gianni Di Campi

Le parole della squadra del Brindisi: presenti Marko Rajkovic, Vilson Nikolli e Giuseppe Venanzio, uno per reparto nella conferenza pre Casarano

Il Brindisi vuole lanciare un chiaro messaggio a tutti: la salvezza è una missione possibile. Questa volta a rafforzare questo concetto ci ha pensato la squadra. Hanno infatti parlato in conferenza stampa Marko Rajkovic, Vilson Nikolli e Giuseppe Venanzio, un giocatore per ogni reparto. Una scelta comunicativa d’impatto e molto eloquente.

Rajkovic chiarisce immediatamente e, senza troppi giri di parole, lancia un messaggio importante: Noi dobbiamo vincere, solo vincere. Il Casarano è una squadra importante, ma noi dobbiamo fare punti. La classifica non conta, si giocherà sul campo e vedremo chi sarà il migliore.”

Stesso concetto ribadito da Venanzio, che ha sottolineato come questa sia una sfida importantissima per entrambe le squadre: Sarà una partita importante per entrambe, loro vogliono vincere il campionato, noi inseguiamo la salvezza. L’allenatore ci ha dato i giusti consigli sui singoli e su come comportarci. Abbiamo preparato la partita al meglio e vogliamo dimostrare di potercela giocare.”

Non sarà facile tener testa all’attacco del Casarano, uno dei migliori della categoria per individualità e apporto collettivo, Nikolli, però è concentrato sulla prestazione difensiva della sua squadra: Sono tutti attaccanti forti, conosciamo le loro qualità e dovremo essere bravi a limitarli. Noi dobbiamo dare il massimo per cercare di portarla a casa”

Rajkovic: “Una grande emozione affrontare la mia vecchia squadra, ma darò tutto per il Brindisi”

Una partita non banale, anche e soprattutto per l’ex della gara, Marko Rajkovic, che, nonostante abbia segnato molti gol non è ancora riuscito a segnarne in due partite consecutive: Sarà una grande emozione per me affrontare la mia vecchia squadra, ma darò tutto per il Brindisi – sui gol l’attaccante serbo precisa – Spero sia la volta buona, voglio ripetermi dopo l’ultima partita”

Lo stadio accoglierà un gran numero di tifosi, i calciatori lo precisano, avranno bisogno del dodicesimo uomo: Per noi è troppo importante il sostegno dei tifosi, è anche molto più bello giocare in un ambiente caldo e può dare quel qualcosa in più alla squadra e alla partita in generale”

matera acireale rajkovic