Home » Brindisi, si chiude per Rajkovic: i dettagli

Brindisi, si chiude per Rajkovic: i dettagli

matera acireale rajkovic

Secondo quanto raccolto da Seried24, il Brindisi avrebbe chiuso per Rajkovic dopo l’esperienza alla Reggina

Brindisi, secondo quanto riportato da Antenna Sud, il club biancazzurro è in chiusura sull’acquisto del bomber ex Casarano Rajkovic. Il rilancio da parte dei biancazzurri è stato decisivo dopo gli interessamenti di altri club come Matera e Acireale.

Un vero e proprio colpo di mercato per la società che sta cercando in tutti i modi di rinforzare il proprio organico nonostante le numerose vertenze per inadempienze derivanti dalla vecchia gestione. Inoltre, il club si è attivato per sbloccare la delicata questione burocratica dell’attaccante.

L’esperienza di Rajkovic con la Reggina

Marko Rajkovic ha vissuto un’esperienza breve e controversa con la Reggina. Dopo essersi unito al club nella scorsa sessione di calciomercato, le aspettative erano elevate, dato il suo profilo di attaccante centrale alto 193 centimetri con esperienza in vari campionati. Tuttavia, la sua avventura professionale in maglia amaranto non è stata delle migliori. La mancanza di continuità ha sicuramente influito sulla sua capacita di stabilirsi come titolare.

Il serbo ha collezionato solo 4 presenze, anche a causa di infortuni che hanno limitato il suo impatto sulla squadra. Nel suo breve periodo alla Reggina è riuscito a segnare un solo gol, decisivo, contro il Ragusa, nella partita valevole per la quarta giornata del girone I. La sua capacità di contribuire al gioco offensivo della squadra non si discute, ma è certo che a Reggio, Rajkovic non è riuscito a trovare la sua continuità ideale.