Home » Rappresentativa Serie D-Atalanta in streaming e in tv: dove vedere la partita

Rappresentativa Serie D-Atalanta in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere in streaming e in tv Rappresentativa Serie D-Atalanta, match valido per l’ultimo test prima della Viareggio Cup

Rappresentativa Serie D-Atalanta, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra la Rappresentativa Serie D e la primavera dell’Atalanta, valida per l’ultimo test prima della Viareggio Cup, andrà in scena mercoledì 26 febbraio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:45 al “Centro Sportivo Bortolotti” di Ciserano.

Tre i precedenti con l’Atalanta, sempre nella fase a gironi della Viareggio Cup: un successo per la D nel 2009 che superò per 1-0 i bergamaschi a cui non bastarono le prodezze dei vari Kone, Zaza e Gabbiadini.

Nel 2014 invece la spuntò l’Atalanta di capitan Caldara con un rocambolesco 3-2, poi ancora una vittoria dei nerazzurri nel 2022 per 2-0 nell’unico confronto con mister Giannichedda sulla panchina della rappresentativa.

Ora la sfida tra Rappresentativa Serie D e Atalanta verà una nuova pagina di storia da scrivere. Mercoledì 26 febbraio si giocherà infatti per le due squadre al l’ultima partita adibita ai test in vista della Viareggio Cup.

Rappresentativa Serie D-Atalanta, dove vedere la partita in tv e in streaming

Il match tra Rappresentativa Serie D e Atalanta – in programma mercoledì 26 febbraio alle ore 15:45 –  non sarà visibile in diretta tv. In streaming, invece, si potrà seguire in diretta streaming sul canale YouTube della LND.

Viareggio Cup, il girone della Rappresentativa

La Rappresentativa Serie D parteciperà ancora allo storico torneo di Viareggio. Quest’anno nel girone con la squadra della Serie D troviamo il Rukh, squadra Ucraina, la Uyss New York e l’Olympique Thissois, squadra Senegalese.

Lo scorso anno la Rappresentativa Serie D aveva dovuto dire addio alla Viareggio Cup solo in semifinale. Il torneo li ha infatti visti uscire sconfitti dal match contro il Brazzaville. La squadra di Giuliano Giannichedda, dopo aver sfiorato il vanaggio nei 90 minuti, ha perso per 3-4 ai rigori.