Rappresentativa Serie D-Brazzaville in streaming e in tv: dove vedere la partita
Rappresentativa Serie D-Brazzaville, dove vedere la Viareggio Cup in streaming e in tv – Sarà una sfida aperta a qualunque risultato quella di domani, giovedì 22 Febbraio alle ore 15:00, sul campo “Libero Masini” di Santa Croce sull’Arno (PI).
La Rappresentativa di Serie D allenata da Giuliano Giannichedda affronterà la scuola congolese del Centre National Brazzaville nel match valido per i quarti di finale di questa edizione del Torneo di Viareggio. La vincente di questo quarto, poi, affronterà o i ragazzi della Alex Transfiguration o quelli del Mavlon, entrambe scuole nigeriane.
Livorno-Real Forte Querceta, dove vedere la partita in tv e streaming?
Dove vedere la gara di Viareggio Cup tra Rappresentativa Serie D e Brazzaville? La gara – in programma domenica 25 febbraio alle ore 14:30 – non sarà trasmessa in tv. Non è prevista alcuna diretta televisiva, salvo eventuali programmazioni previste sui canali Rai e sul servizio online RaiPlay, siccome anche nelle edizioni passate l’emittente televisiva nazionale italiana si era aggiudicata i diritti per la competizione. E in streaming? La gara dovrebbe essere regolarmente riprodotta gratuitamente sul canale YouTube della Lega Nazionale Dilettanti.
Il torneo condotto dalle due squadre
Da quando allena la Rappresentativa U18 della LND, Giuliano Giannichedda non ha mai fallito il passaggio del primo turno della prima fase al Torneo di Viareggio (con questa edizione è arrivato per tre volte di fila agli ottavi). Adesso la squadra si giocherà l’accesso alle semifinali, traguardo record per la rappresentativa e raggiunto solo una volta nella storia, nel 2010. Dopo aver liquidato i gironi battendo 4-0 gli spagnoli delle Jovenas Promesas e 1-0 i nigeriani del Mavlon possibili avversari in semifinale (in mezzo un pareggio per 1-1 con l’Avellino), i ragazzi della LND hanno vinto per 1-0 il match degli ottavi contro i brasiliani dell’Ibrachina.
Davanti al loro li attende una sfida tutt’altro che facile. I congolesi del Brazzaville nella fase a gironi hanno strappato un pareggio prezioso al Torino, un 2-2 che è valso la qualificazione agli ottavi di finale. Al primo turno a eliminazione diretta, invece, sono riusciti a prevalere sui campioni in carica del Sassuolo, vincendo con il risultato di 2-1. Un avversario che non è il migliore fra le otto migliori almeno sulla carta, ma che si rivela particolarmente ostico.