Rappresentativa Serie D, vittoria per 2-0 contro l’U18 della Sampdoria
Grandissima prova per la Rappresentativa di Serie D, che oggi ha fatto il suo esordio contro l’U18 della Sampdoria. Gli uomini di Giuliano Giannichedda si sono imposti per 2-0 nella partita giocata al Centro Sportivo di Bogliasco.
La giornata della Rappresentativa Serie D
In mattinata la selezione giovanile ha fatto visita alla Onlus Insuperabili, l’organizzazione no profit che ha aperto una scuola calcio per persone con difficoltà fisico-motorie, cognitive ed affettivo-relazionali. La squadra, inoltre, ha lasciato dei palloni da gara ai ragazzi.
L’amichevole con gli U18 della Samp
Come da programma, i ragazzi di Giannichedda si sono recati al Centro Sportivo di Bogliasco per la partita amichevole contro la Sampdoria, in programma alle 14:45.
Gara lodevole per la Rappresentativa, che ha dominato per la quasi totalità del tempo e lasciando pochissimo spazio agli avversari. A due giri di lancette dalla fine del primo tempo è Gyimah a fare, su rigore, l’1-o per la Rappresentativa.
Nella ripresa i blucerchiati provano a superare la metà campo ed andare a pareggiare, ma un pressing asfissiante li confina nella loro parte di campo. All’81’ c’è un contropiede orchestrato da Mengani e Bevilacqua, con quest’ultimo che insacca a porta sguarnita e fa 2-0.
Finisce così sul campo di Bogliasco, con Giannichedda che si porta a casa un risultato frutto di un’ottima prestazione.