Ravenna-Cittadella Vis Modena in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D girone D tra Ravenna e Cittadella Vis Modena
Ravenna-Cittadella Vis Modena, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Ravenna e Cittadella Vis Modena, valida per la quindicesima giornata del Girone D di Serie D andrà in scena domenica 8 dicembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Bruno Benelli” di Ravenna.
Le due squadre si affronteranno a viso aperto per ottenere i tanto agognati tre punti – il Ravenna per cercare di rimanere aggrappato a quelle che sono le prime posizioni della classifica, e alimentare fino all’ultimo il sogno Serie C. Il Cittadella Vis Modena per consolidare la metà classifica e provare a strappare via dei punti su un campo molto complicato.
Il Cittadella Vis Modena attualmente si piazza al nono posto con diciotto punti, non male se pensiamo che si tratta della prima storica stagione in D per i biancazzurri. Fino a questo momento una buona stagione per la squadra di Francesco Salmi.
Il Ravenna invece vuole dare continuità agli ottimi risultati ottenuti, specie nelle ultime gare del girone. Attualmente al terzo posto con ventinove punti, i giallorossi vantano il secondo miglior attacco e la seconda miglior difesa del girone. Non è riuscito ad imporsi nel penultimo match contro la capolista Tau, nel match terminato per 0-0, ma adesso sembra pronto a darsi battaglia e ridurre la distanza con le prime due posizioni.
Come arrivano le due squadre
Come già anticipato la squadra di Salmi, è reduce da un buon inizio di stagione, nonostante gli ultimi risultati poco convincenti. Nelle ultime cinque partite in cui i biancazzurri hanno avuto a che fare con ben quattro scontri diretti per la salvezza, rispettivamente con Fiorenzuola, Sammaurese, Progresso e Prato, sono stati racimolati “solo” cinque punti. Il Cittadella Vis Modena aveva stupito ad inizio stagione con tre vittorie nelle prime quattro giornate.
Ravenna in un ottimo momento di forma, con otto vittorie e due pareggi nelle ultime dieci partite del girone. Forte anche del passaggio del turno contro il Castelfidardo, il quale ha permesso agli uomini di Marchionni di strappare il pass per i quarti di finale di Coppa Italia Serie D. I giallorossi vogliono mantenere questo passo anche nel prossimo impegno.
Ravenna-Cittadella Vis Modena, dove vedere la partita in streaming o in tv
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Cittadella Vis Modena e Ravenna? La sfida – in programma domenica 8 dicembre allo stadio “Bruno Benelli” di Ravenna – il match attualmente non prevede alcuna copertura televisiva. E in streaming? La partita non sarà visibile su nessuna piattaforma streaming.