Ravenna-Cjarlins Muzane, in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere la partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia Serie D tra Ravenna e Cjarlins Muzane
Ravenna-Cjarlins Muzane, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Ravenna e Cjarlins Muzane, valida per i quarti di finale di Coppa Italia Serie D, andrà in scena mercoledì 18 dicembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 17:00 allo stadio “Bruno Benelli” di Ravenna.
Entrambe le squadre sognano di passare il turno e di approdare nelle semifinali di Coppa Italia di Serie D.
Il Ravenna per accedere a questo turno si è imposto sul Fossombrone, Lentigione e, nell’ultimo turno sul Castelfidardo per 2-1.
Il Cjarlins Muzane invece, nei turni precedenti è riuscito a battere Montecchio Maggiore, Pro Palazzolo, e Dolomiti Bellunesi, capolista del suo Girone.
Come arrivano le due squadre
Il Ravenna attualmente, sta attraversando uno splendido momento di forma. I giallorossi infatti, non perdono da quattordici gare tra campionato e Coppa Italia. Nel Girone D si piazzano al terzo posto, dando vita insieme a Forlì e Tau, una lotta al vertice mozzafiato. La squadra di Marco Marchionni punta fortemente sul passaggio del turno.
Il Cjarlins Muzane invece, si piazza al decimo posto nel Girone C. Una stagione molto “tranquilla” per gli arancioblu, i quali oltre a puntare al passaggio di questo turno, proveranno sicuramente a togliersi la soddisfazione play-off. Reduce da cinque risultati utili consecutivi in campionato, arrivano a quest’impegno in ottima forma.
Ravenna-Cjarlins Muzane, dove vedere la partita in tv o streaming
Dove vedere in tv o streaming la partita tra Ravenna e Cjarlins Muzane? Per questa sfida – in programma mercoledì 18 dicembre alle ore 17:00 allo stadio “Bruno Benelli” di Ravenna – non è prevista alcuna copertura televisiva. E in streaming? La partita non sarà al momento visibile su nessuna piattaforma streaming.