Corticella-Ravenna in streaming e in tv: dove vedere la partita
Corticella-Ravenna, tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D del Girone D
Dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Si avvicina il weekend e ritorna il campionato di Serie D. La nuova giornata vedrà protagoniste del girone D tra il Ravenna e il Corticella.
L’appuntamento, fissato per domenica 17 novembre, con fischio d’inizio alle 14:30 al centro Sportivo Biavati di Corticella, sarà una grande lotta fino all’ultimo minuto di gioco. Entrambe le squadre arrivano da importanti strisce di vittorie.
Il Ravenna con il cambio di panchina adesso si trova sempre più vicino alla capolista Tau Altopascio.
Corticella-Ravenna: dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra le due formazioni? – La gara, in programma domenica 17 novembre non avrà copertura televisiva al momento e streaming. Serie D24, però, farà il consueto live della gara direttamente dal centro sportivo Biavati (CLICCA QUI PER SEGUIRLO).
Come arrivano le due squadre alla sfida?
Il Corticella sarà un avversario tostissimo per il Ravenna. I biancazzurri hanno vinto quattro di gare di fila e sono appena fuori dalla zona retrocessione dopo un inizio totalmente negativo con diversi gol subiti. Su di tutti c’è da sottolineare l’ottimo periodo del bomber Rizzi e del centrocampista Suliani, autori dei successi contro il Progresso, Zenith Prato e Fiorenzuola.
Ravenna invece è reduce dalla vittoria nel derby contro il Forlì e il cambio di panchina con Marchionni ha fatto decollare totalmente i giallorossi.