Ravenna, Grammatica: “Manca solo un attaccante con esperienza”

Il calciomercato estivo sta terminando, le società lavorano sulle ultime trattative di mercato per migliorare la propria rosa in vista dell’esordio in Serie D. Direttamente dallo Sheraton Hotel a Milano, ai microfoni di SerieD24.com, il direttore sportivo del Ravenna Andrea Grammatica ha rilasciato alcune dichiarazioni. Sul mercato, il direttore, dichiara: “Siamo alla ricerca di una prima punta over con esperienza che ci possa alzare il livello della squadra, per il resto siamo al completo. Oggi aspettiamo le rescissioni di qualche giocatore di Serie C e poi entro lunedì o martedì decideremo su chi andare“.

Successivamente Grammatica commenta: “Noi quest’anno, visto il ridimensionamento globale, abbiamo costruito una squadra principalmente con giocatori locali molto giovani. Questo non vuol dire che non teniamo conto della storia e del blasone del Ravenna, ma dovremmo farci trovare pronti“.

Facebook Ravenna

Ravenna, le parole di Grammatica sul Siena

Il direttore sportivo del Ravenna, Andrea Grammatica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della nostra redazione di SerieD24.com. Alcune voci di mercato accostavano il direttore al Siena in Eccellenza, Grammatica ribadisce: “È un nome che gira da tempo, io credo che il Siena ora abbia altri problemi da risolvere. È una piazza dove sono stato molto bene, anche se in un anno complicato con una proprietà straniera. Ho lasciato qualche amico, mi fa piacere che qualcuno abbia pensato a me, ma adesso ho la testa solo al Ravenna“.

Il DS del club emiliano si congeda così, con la speranza che nei prossimi giorni verrà deciso e successivamente acquisito il nuovo centravanti del Ravenna. La società, così come i tifosi, sperano che nonostante il ridimensionamento la stagione possa essere entusiasmante. Il Ravenna, nella scorsa stagione, ha concluso il campionato di Serie D al settimo posto con 56 punti in classifica: 15 vittorie, 11 pareggi e 12 sconfitte, con una differenza reti di 52 gol fatti e 47 reti subite.

Published by
Redazione