Ravenna, Gadda: “Noi i playoff non avremmo dovuto giocarli”
Vittoria e finale playoff raggiunta: il Ravenna di Massimo Gadda batte 2-1 il Lentigione e sfiderà il Corticella nell’ultimo atto della stagione di Serie D. All’iniziale vantaggio di Varriale, con pareggio di Cortesi, è arrivata la definitiva rete di Diallo nel finale che ha chiuso il match.
Chiudere una stagione sfortunata e piena di colpi di scena nel Girone D è l’obiettivo dell’allenatore giallorosso che si è lasciato scappare qualche parola al veleno per il ritiro della Pistoiese che ha complicato il cammino verso il primato.
Ravenna, Gadda in conferenza stampa: “Non dovevamo giocarli i playoff”
Massimo Gadda, allenatore del Ravenna, ha parlato dopo la vittoria della sua squadra contro il Lentigione per 2-1, raggiunta la finale playoff: “E’ stata una partita durissima, il Lentigione è un avversario molto forte. Con una classifica normale sarebbero terzi. Abbiamo fatto bene, non è stata una settimana facile e semplice da preparare. Questi ragazzi hanno grande spirito ed entusiasmo”.
Sulla questione Pistoiese, che ha notevolmente ridotto le speranze di vertice dei giallorossi: “Noi i playoff non dovevamo giocarli ma ora cerchiamo di vincere questa finale. Dopo la delusione di domenica scorsa ci siamo allenati bene, ero sicuro che avremmo centrato la partita. Durante l’anno abbiamo sbagliato pochissimo. Faccio anche i complimenti al Corticella per la seconda finale raggiunta in due anni. Spero di recuperare tutti per la prossima sfida. Nelle ultime giornate di campionato ci è mancata un po’ di lucidità. Non so se nella storia ci sia una squadra che ha vinto campionato e playoff nello stesso anno”.