Ravenna-Imolese in streaming e in tv: dove vedere la partita
![Ravenna Sammaurese dove vedere tv streaming](https://www.seried24.com/wp-content/uploads/2024/12/RAVENNA-1-1200x675.jpg)
Profilo Facebook Ravenna
Tutte le informazioni su dove vedere in streaming e in tv il match Ravenna-Imolese, valido per la ventitreesima giornata del girone D di Serie D
Ravenna-Imolese, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Ravenna e Imolese, valida per la ventitreesima giornata del girone D di Serie D, andrà in scena domenica 9 febbraio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Bruno Benelli” di Ravenna.
Match interessante e ricco di spunti quello tra Ravenna e Imolese, si affrontano due squadre che stanno vivendo momenti decisamente diversi. Da un lato i ragazzi di Marchionni si stanno rivelando da mesi un vero e proprio rullo compressore, dall’altro lato i rossoblù vengono da un pessimo momento di forma nel quale la vittoria manca da ben sette partite.
Il Ravenna vuole quindi continuare il suo momento magico per tenere il passo del Forlì, entrambe sono infatti appaiate a quota 51 punti. I giallorossi devono continuare a macinare punti per sognare il tanto atteso ritorno in Serie C. L’Imolese, invece, vuole provare ad invertire questo trend negativo per risalire la classifica e sperare ancora nell’aggancio del quinto posto, distante oggi nove punti.
Come arrivano le due squadre
Il Ravenna è la grande corazzata del girone D. La squadra che, assieme a Forlì e Pistoiese, partiva in estate come la principale favorita alla promozione tra i professionisti. I giallorossi oggi occupano la prima posizione con 51 punti, gli stessi del Forlì. La squadra romagnola sta vivendo da mesi un momento magico grazie al grande lavoro di Marchionni, allenatore subentrato a stagione in corso. In quindici partite sono arrivate ben 13 vittorie e 2 soli pareggi. Numeri davvero straripanti.
L’Imolese, dall’altro lato, è una squadra che partiva in estate per provare comunque a fare un campionato importante. In effetti la squadra allenata da D’Amore occupa la sesta posizione con 32 punti, tuttavia dista già ben nove lunghezze dall’ultimo posto valido per i play off occupato dal Lentigione. Stupisce la spirale negativa che i rossoblù hanno imboccato da dicembre in avanti: nelle ultime nove partite è arrivata infatti soltanto una vittoria, 4 sconfitte e 4 pareggi.
![Forlì Tau Ravenna](https://www.seried24.com/wp-content/uploads/2024/12/Ravenna-3.jpg)
Ravenna-Imolese, dove vedere la partita in tv o streaming
Dove vedere in tv o streaming la partita tra Ravenna e Imolese? Al momento per questa sfida – in programma domenica 2 febbraio alle ore 14:30 – non è prevista nessuna diretta, né in tv, né in streaming.