Ravenna-Imolese, dove vedere la partita in streaming e in tv – È arrivata l’ultima giornata di Serie D e nel girone D si sfidano Ravenna e Imolese. Il Ravenna cerca la vittoria in casa per continuare a sperare nella vittoria del campionato che si deciderà però negli stessi istanti ma sul campo del Carpi. La capolistà dovrà battere il Certaldo per confermare il vantaggio ottenuto fin’ora e ottenere la promozione in Serie C. L’Imolese si trova invece a ridosso della zona playout, a 6 punti dalla Sammaurese, ma già matematicamente salva.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Ravenna e Imolese? – La sfida – in programma domenica 5 Maggio alle ore 15:00 – non sarà visibile in diretta TV. E in streaming? Per il momento non è presente alcun sito che trasmetterà la partita.
Il Ravenna si presenta allo stadio Romeo Galli di Imola reduce da 6 vittorie consecutive. Una forma invidiabile quella degli ospiti che non perdono da 10 giornate. L’ultimo pareggio invece è stato proprio contro il Carpi nello scontro diretto che poteva valere il sorpasso nella corsa alla promozione tra i professionisti.
L’Imolese ha invece affrontato la capolista nell’ultima giornata di campionato riuscendo a fermare il Carpi sul 1-1. Prima di questo pareggio però sono 3 le sconfitte consecutive per i rossoblu. La partita tra Ravenna e Imolese sarà quindi fondamentale per decidere chi potrà passare tra i professionisti. Fischio d’inizio ore 15:00 allo stadio Romeo Galli di Imola.