Home » Ravenna, ufficiale l’arrivo di Mandorlini: la nota del club

Ravenna, ufficiale l’arrivo di Mandorlini: la nota del club

mandorlini ravenna

Con una nota sui propri canali ufficiali, il Ravenna ha annunciato l’arrivo di Matteo Mandorlini, profilo dalla grande esperienza tra Serie B e Serie C. Nei giorni scorsi, SerieD24.com aveva anticipato l’interesse del club del girone D di Serie D per il figlio dell’allenatore Andrea Mandorlini. Interesse che si è velocemente trasformato in realtà, garantendo al Ravenna un assoluto colpo per il suo centrocampo.

Ravenna

Classe 1998, Matteo Mandorlini aveva iniziato il campionato con il Flaminia Civitacastellana. Nel suo curriculum, tanto professionismo: 87 presenze in Serie B e circa 250 in Serie C. Da giovanissimo, inoltre, ha avuto modo di esordire anche in Serie A. A soli 18 anni, infatti, è sceso in campo allo stadio “Olimpico” con la maglia del Parma, contro la Lazio. Per lui qualche minuto anche in Europa League, sempre in gialloblù, nel turno preliminare contro il Rubin Kazan. L’ultima esperienza, invece, risale alla scorsa stagione con la Flaminia Civita Castellana in Serie D. Adesso potrebbe essere arrivato il tempo di una nuova esperienza, sempre nei dilettanti, ma con la maglia del Ravenna.

Ravenna

Ravenna, ufficiale Mandorlini: il comunicato

Di seguito la nota del Ravenna sull’arrivo di Matteo Mandorlini. “La società è lieta di comunicare di avere raggiunto l’accordo con Matteo Mandorlini per il suo tesseramento in giallorosso fino al termine della stagione.

“Per Matteo si tratta di un ritorno nella famiglia giallorossa dopo aver fatto parte da piccolissimo del settore giovanile. Erano i primissimi passi di una entusiasmante carriera che l’ha portato ad esordire in serie A con il Parma all’Olimpico per poi indossare casacche di piazze ricche di blasone come ad esempio Padova, Brescia, Piacenza. Con oltre 350 presenze tra i professionisti a 35 anni arriva ad indossare la maglia della propria città, pronto a contribuire con esperienza, carisma e qualità alla causa giallorossa. Ha scelto il numero 4″.