Home » Ravenna, idea Marchionni per la panchina ma non solo: la situazione

Ravenna, idea Marchionni per la panchina ma non solo: la situazione

Marchionni Ravenna

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Ravenna starebbe valutando diversi nomi per la panchina, tra cui l’idea Marco Marchionni.

Sono ore delicate in casa Ravenna. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, dopo l’esonero di Antonioli il club giallorosso starebbe già pensando a un sostituto importante. Il Ravenna ha un progetto molto importante, e la stagione non è cominciata nel modo in cui la società si aspettava.

Secondo quanto raccolto da SerieD24.com, in queste ore sarebbero in corso delle consultazioni per decidere chi potrebbe essere il nuovo allenatore degli emiliani. Tra i nomi che potrebbero interessare al Ravenna ci sarebbe l’idea Marco Marchionni, svincolato dopo l’ultima esperienza a Potenza nella scorsa annata.

Marchionni, però, non sarebbe l’unica idea dei giallorossi, che avrebbero pensato anche a Fontana. Oltre a questi due nomi, ci sarebbe anche il sogno Gianluca Atzori: l’allenatore è vicino alla società, anche se al momento sembrerebbe una pista più complicata.

Sarà dunque una giornata molto importante per il Ravenna, con la società che vorrebbe decidere entro stasera il suo nuovo allenatore. L’obiettivo è ripartire subito nel miglior modo possibile, come si era prefissato il club a inizio anno.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO