Ravenna, si accende il mercato: in tre pronti a partire

Il Ravenna, dopo la vittoria in extremis per 2-1 nel derby contro il Forlì, pensa al mercato per rinforzare la rosa in vista delle prossime gare. La squadra di Gadda deve fare i conti con almeno tre possibili uscite, che riguardano più reparti. I giallorossi al momento sono a metà classifica e sperano sicuramente in una risalita verso le posizioni più ambite.

L’obiettivo non è impossibile, infatti tutti i club si ritrovano al momento attaccati e 3 punti potrebbero far balzare il Ravenna dall’11° posizione alla 5°. In entrata si aspettano degli acquisti di valore, che possano aiutare il club in questa risalita. Nel mirino almeno un giocatore per reparto.

Ravenna, il punto del mercato in entrata e in uscita

La situazione in casa Ravenna, per quanto riguarda il mercato, è già abbastanza calda. Tre giocatori sono pronti a dire addio nelle prossime ore. Primo tra questi Samueal Bachini, centrocampista classe ’02 arrivato in estate dal Ghiviborgo, che firmerà oggi con il Seravezza. Per lui fin qui solo 3 partite giocate con il Ravenna.

Altro partente è Abel Gigli, difensore centrale 32enne, arrivato anche lui in estate. Sono arrivati diversi interessamenti, ma le richieste più concrete sembrano essere quelle di Vastese e Fano. A sorpresa, un altro calciatore in uscita è Luis Angel Carrasco, trequartista nativo di Panama. 12 gare sin qui con alcune titolarità. Il 24enne ha mercato e potrebbe lasciare la squadra emiliana.

Ottimo periodo di forma per il Ravenna

Di conseguenza la società sta già pensando alle mosse da effettuare in entrata. Sicuramente dovranno essere acquistati un difensore e, almeno, un centrocampista. In particolare il mirino è su un regista che possa guidare il gioco offensivo. Inoltre l’idea sarebbe di acquistare una punta vera, da aggiungere al reparto d’attacco di Gadda.

Published by
Redazione