Ravenna-Piacenza rinviata: la nota ufficiale
Rinviata la gara tra il Ravenna e il Piacenza
La gara tra Ravenna e Piacenza, valevole per la settima giornata del campionato di Serie D girone D è stata ufficialmente rinviata. Il Dipartimento Interregionale ha infatti disposto la decisione. Di seguito il comunicato ufficiale.
Ravenna-Piacenza, la nota ufficiale
Di seguito la nota ufficiale in merito alla gara. “Preso atto dell’allerta meteo-idrogeologica-idraulica diramata dalla Protezione Civile – Sicurezza Territoriale della Regione Emilia-Romagna del 18/10 c.m. ed estesa a tutto il 20/10 p.v., il Dipartimento Interregionale dispone il rinvio della gara in oggetto al 30/10 p.v”.
La classifica del girone D
Il Piacenza occupa il terzo posto in classifica a quota 11 punti. Due in più rispetto al Ravenna, al momento ottavo. A conferma di come il girone sia tra i più equilibrati dell’intera categoria. Ben 13 i gol realizzati dal Piacenza, soli 3 quelli subiti.
Discorso leggermente diverso per il Ravvena che ha messo a segno 8 gol. Ma che ne ha subiti 6 nelle prime giornate del campionato di Serie D girone D. Si attende dunque l’ufficialità per conoscere la nuova data in cui Piacenza e Ravenna avranno modo di affrontarsi.
Il Piacenza è reduce dalla bella vittoria per 4-0 contro il Prato. Lo stesso discorso vale per il Ravenna che, sul punteggio di 1-0 ha superato l’Imolese.