Home » Ravenna-Pistoiese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Ravenna-Pistoiese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Ravenna Sammaurese dove vedere tv streaming

Profilo Facebook Ravenna

Tutte le informazioni su dove vedere in streaming e in tv Ravenna-Pistoiese, match di cartello della ventunesima giornata del girone D di Serie D

Ravenna-Pistoiese, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Ravenna e Pistoiese, valida per la ventunesima giornata del girone D di Serie D andrà in scena domenica 26 gennaio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Bruno Benelli” di Ravenna.

Nel girone D questa domenica andrà in scena un grande match tra quelle che sono probabilmente, almeno sulla carta, le due squadre più forti dell’intero raggruppamento. Ravenna e Pistoiese partivano infatti a inizio anno come le due principali candidate alla vittoria finale del girone. Entrambe hanno avuto delle difficoltà, ma oggi vivono un grande stato di forma.

Si sfidano dunque la terza e la quarta forza del campionato. Il Ravenna di Marchionni con i suoi 45 punti, gli stessi di Tau Altopascio e Forlì, guarda tutti dall’alto, ma per la peggiore differenza reti ad oggi sarebbe al terzo posto. La Pistoiese di Villa insegue il trio di testa attardata di 5 punti. Dopo un rendimento parecchio altalenante i toscani hanno imboccato la strada giusta e si sono riportati a ridosso delle primissime posizioni.

Come arrivano le due squadre

Il Ravenna nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato per 1 a 1 sul difficile campo del Tuttocuoio, interrompendo una striscia di ben 6 vittorie consecutive. Dall’arrivo di Marchionni in panchina i romagnoli hanno completamente cambiato passo: in 13 partite hanno collezionato 11 vittorie e 2 pareggi. Numeri davvero importanti che certificano la forza dell’organico biancorosso.

La Pistoiese è l’altra squadra più in forma del momento. I toscani sono reduci infatti da ben 5 vittorie consecutive: 10 gol fatti e soltanto uno subito. Gli arancioni pagano di fatto un rendimento poco costante e continuo nelle prime quindici giornate di campionato, periodo nel quale han raccolto soltanto 7 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. Ora però la squadra sta mostrando il suo reale valore e domenica c’è una grande occasione per accorciare ancora di più la distanza dalla vetta.

Pistoiese 2024

Ravenna-Pistoiese, dove vedere la partita in tv o streaming

Dove vedere in tv o streaming la partita tra Ravenna e Pistoiese? Al momento per questa sfida – in programma domenica 26 gennaio alle ore 14:30 – non è prevista nessuna diretta streaming e tv.