Home » Ravenna-Progresso in streaming e in tv: dove vedere la partita

Ravenna-Progresso in streaming e in tv: dove vedere la partita

Profilo Facebook Ravenna

Tutte le informazioni su dove vedere in streaming e in tv il match tra Ravenna e Progresso, valido per la diciassettesima giornata del girone D di Serie D

Ravenna-Progresso, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Ravenna e Progresso, valida per la diciassettesima giornata del girone D di Serie D, andrà in scena domenica 22 dicembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Bruno Benelli” di Ravenna.

Siamo ormai giunti al giro di boa di tutti i gironi di Serie D. Il girone D si sta rivelando uno dei più avvincenti, sia in vetta, che in coda. Quello tra Ravenna e Progresso si preannuncia quindi un match delicato per entrambe, desiderose di chiudere al meglio il proprio girone di andata e regalarsi così un sereno Natale.

Da un lato i padroni di casa arrivano alla sfida in ottimo momento di forma. I romagnoli occupano infatti il terzo posto della classifica con 35 punti, una sola lunghezza in meno rispetto al duo di vetta formato da Tau Altopascio e Forlì. Dall’altro lato il Progresso sta invece lottando per la salvezza. I bolognesi occupano al momento la dodicesima posizione con 18 punti, soltanto uno in più rispetto alla zona play out.

Come arrivano le due squadre

Il Ravenna è senza dubbio una delle squadre più in forma di tutta la categoria. Dall’arrivo di Marchionni a fine ottobre i romagnoli hanno completamente cambiato marcia. In campionato Manuzzi e compagni nelle ultime 9 partite disputate ben 8 vittorie e un solo pareggio contro la capolista Tau. Nell’ultimo turno è arrivata una fondamentale vittoria per 2 a 1 nello scontro diretto contro il Lentigione. Mercoledì, inoltre, gli aranciorossi si sono guadagnati l’accesso alla semifinale di Coppa Italia di Serie D, eliminando ai rigore i friulani del Cjarlins Muzane.

Il Progresso sta invece disputando un campionato decisamente diverso rispetto al Ravenna. I rossoblù vanno infatti in cerca di una tranquilla salvezza, possibilmente senza passare dai play out. Se il campionato terminasse oggi i bolognesi occupano l’ultima posizione valida per la salvezza diretta. La squadra di Marchini sta vivendo un buon momento di forma, infatti negli ultimi due match ha raccolto 4 punti in due scontri diretti. Vittoria esterna per 2 a 1 contro il fanalino di coda Sammaurese e buon punto nell’ultimo turno casalingo contro il Prato.

Ravenna-Progresso, dove vedere la partita in tv o streaming

Dove vedere in tv o streaming la partita tra Ravenna e Progresso? Al momento per questa sfida – in programma domenica 22 dicembre alle ore 14:30 – non è prevista nessuna diretta streaming e tv.