Squalifica Rossi: il Ravenna presenta il ricorso

Ravenna, il club giallorosso si prepara allo scontro diretto promozione contro il Carpi e prima della sfida di domenica ha emesso un comunicato sulla grossa squalifica per il portiere titolare Rossi. L’estremo difensore è stato protagonista di un episodio di proteste nell’ultima gara contro l’Aglianese. Il club ora è in cima alla classifica del girone D e ha otto partite a disposizione per conquistare il ritorno in Serie C.

Ravenna, il comunicato su Rossi

Ecco il comunicato del Ravenna: “Ravenna Football Club 1913, dopo il doveroso accesso agli atti, comunica che provvederà ad 𝙞𝙣𝙤𝙡𝙩𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙧𝙞𝙘𝙤𝙧𝙨𝙤 alla Giustizia sportiva avverso il provvedimento di squalifica per n. 5 giornate emesso nei confronti del proprio tesserato 𝙂𝙞𝙖𝙣𝙢𝙖𝙧𝙞𝙖 𝙍𝙤𝙨𝙨𝙞; atto doveroso in quanto un’espressione verbale, per quanto offensiva, non può giustificare la pesantezza di tale squalifica, per di più comminata ad un 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙖𝙩𝙤𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙝𝙖 𝙗𝙖𝙨𝙖𝙩𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙖 𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙧𝙞𝙖 𝙘𝙖𝙧𝙧𝙞𝙚𝙧𝙖 𝙨𝙪𝙡 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙞𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙘𝙤𝙧𝙧𝙚𝙩𝙩𝙚𝙯𝙯𝙖“.

Prosegue il comunicato: “Con ciò facendo la società non vuole alimentare alcuna forma di vittimismo piuttosto ribadire e tutelare con fermezza la 𝙨𝙚𝙧𝙞𝙚𝙩à 𝙙𝙚𝙡 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙧𝙞𝙤 𝙜𝙧𝙪𝙥𝙥𝙤 𝙨𝙦𝙪𝙖𝙙𝙧𝙖 che sta fieramente lottando per raggiungere obiettivi tanto importanti quanto consoni al 𝙗𝙡𝙖𝙨𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙘𝙞𝙩𝙩à 𝙙𝙞 𝙍𝙖𝙫𝙚𝙣𝙣𝙖 𝙚 𝙙𝙚𝙞 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙧𝙞 𝙩𝙞𝙛𝙤𝙨𝙞“, chiude il club giallorosso.

Published by
Redazione