Ravenna-United Riccione in streaming e in tv: dove vedere la partita

Profilo Facebook Ravenna
Tutte le informazioni su dove vedere Ravenna-United Riccione, match valido per la venticinquesima giornata del girone D di Serie D
Ravenna-United Riccione, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Ravenna e United Riccione, valida per la venticinquesima giornata del girone D di Serie D andrà in scena domenica 23 febbraio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Bruno Benelli” di Ravenna.
Testacoda molto importante quello che andrà in scena domenica in quel di Ravenna, dove si sfideranno la seconda forza del campionato, il Ravenna di Marco Marchionni, e la terzultima della classe, lo United Riccione di Mauro Borioni. Una partita che pare piuttosto scontata, ma si sa che la sorpresa nel mondo del calcio è sempre dietro l’angolo.
Nel match di domenica si sfideranno due formazioni che hanno un grande bisogno di punti. Il Ravenna è reduce dal pareggio per 0 a 0 sul campo del Piacenza, un risultato che è costato la vetta della classifica ai ragazzi di Marchionni, ora distanti due lunghezze dalla capolista Forlì. Lo United Riccione è invece terzultimo con appena 22 punti e la zona retrocessione diretta è distante appena 3 lunghezze. Tuttavia i biancazzurri nell’ultimo turno han vinto per 2 a 1 il pesante scontro diretto contro il Fiorenzuola.
Come arrivano le due squadre
Il Ravenna è la grande corazzata del girone D. La squadra che, assieme a Forlì e Pistoiese, partiva in estate come la principale favorita alla promozione tra i professionisti. I giallorossi oggi occupano la seconda posizione con 55 punti. La squadra romagnola sta vivendo da mesi un momento magico grazie al grande lavoro di Marchionni, allenatore subentrato a stagione in corso. In diciassette partite sono arrivate ben 14 vittorie e 3 soli pareggi, uno nell’ultimo turno in casa del Piacenza. Numeri davvero importanti.
Lo United Riccione sta invece disputando un torneo contraddistinto da parecchie difficoltà. L’obbiettivo è quello di conquistare la salvezza, missione tutt’altro che semplice vista la classifica attuale. Sono 22 i punti fin qua collezionati, la zona salvezza diretta è distante appena quattro lunghezze, però servirebbe maggior continuità per sperare di riuscire ad abbandonare la zona calda della classifica. In questo girone di ritorno sono arrivate ben 5 sconfitte, un pareggio e una vittoria, nell’ultimo turno contro il fanalino di coda Fiorenzuola.

Ravenna-United Riccione, dove vedere la partita in streaming e in tv
Dove vedere in tv o streaming la partita tra Ravenna e United Riccione? Al momento per questa sfida – in programma domenica 23 febbraio alle ore 14:30 – non è prevista nessuna diretta, né in tv, né in streaming.