Real Aversa-Catania: i convocati di Giovanni Ferraro
Il Catania di Giovanni Ferraro è pronto a tornare in campo per la terzultima partita di questo campionato del girone I di Serie D, dopo essersi assicurati il primo posto e il ritorno in C già diverse settimane fa. I siciliani affrontano il Real Aversa sedicesimo in classifica, affamato di punti come non mai. I granata devono vincere per potersi lasciare definitivamente alle spalle la zona retrocessione.
Allo Stadio “Augusto Bisceglia” i rossazzurri cercheranno di tornare alla vittoria dopo il pareggio interno contro la Sancataldese.
Real Aversa-Catania, i convocati di Ferraro. Di nuovo out Jefferson
Al termine della seduta di rifinitura in vista del match, l’allenatore del Catania Giovanni Ferraro ha comunicato i 20 giocatori convocati per la sfida contro il Real Aversa. La sfida si giocherà domani, domenica 23 aprile, alle 15.00 allo stadio comunale di Aversa “Augusto Bisceglia“, e sarà valevole per la 32^ giornata del girone I di Serie D. Ecco la lista completa:
- 1 Bethers
- 2 Boccia
- 5 Rapisarda
- 7 An. Russotto
- 8 Di Grazia
- 10 Lodi
- 11 Forchignone
- 17 De Luca
- 19 Pappalardo
- 21 Pedicone
- 22 Groaz
- 24 Vitale
- 26 Lorenzini
- 27 Castellini
- 31 Chiarella
- 32 Giovinco
- 33 Buffa
- 35 De Respinis
- 70 Baldassar
- 99 Sarao
Tra le linee dei rossazzurri tornano quindi indisponibili Litteri e Jefferson, che non saranno della partita contro la formazione campana.