Real Aversa, ufficiale: Antonio Maschio è il nuovo allenatore
Dopo aver esonerato Massimo Carnevale, il Real Aversa ha annunciato il nuovo allenatore: si tratta di Antonio Maschio, in passato calciatore della Sambenedettese tra le altre. Con un post sui social network, la società campana aveva comunicato di aver interrotto il rapporto con il classe 1972 ex Napoli Under 17.
Il comunicato ufficiale del Real Aversa su Carnevale esonerato
“Si separano – si legge sulla nota – le strade tra il Real Aversa e il mister Carnevale. La società è al lavoro per il futuro e testa a mercoledì 14 novembre (ore 20:30) per il derby di Coppa con la Casertana“. Finisce così, dopo 5 mesi esatti, l’avventura di Massimo Carnevale alla guida dei granata. La squadra campana ha raccolto un bottino di 14 punti nel girone I di Serie D, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.
E’ stata fatale la sconfitta di Ragusa, con la società che ha deciso di interrompere il rapporto lavorativo con il 50enne di Caserta, alla vigilia della sfida di Coppa Italia Serie D contro la Casertana: ironia della sorte, proprio contro la squadra che l’ha lanciato nel mondo del calcio non ci sarà più in panchina.
Aversa, scelto Maschio per la panchina
Nella giornata di oggi, giovedì 17 novembre, il Real Aversa ha annunciato di aver affidato la panchina ad Antonio Maschio.
“La società del Real Agro Aversa lieto di annunciare ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Antonio Maschio. La Società rivolge un caloroso benvenuto a Mister Maschio!” – chiude il comunicato del club campano.