Akragas-Real Casalnuovo 1-0, Esposito: “Le condizioni del campo ci hanno influenzato”

Il Real Casalnuovo cade in casa dell’Akragas: “La nostra è stata una partita a due volti – dice l’allenatore ospite, Raffaele EspositoIl primo tempo l’abbiamo giocato male. Nel secondo tempo si è visto un altro Real Casalnuovo”.

Akragas-Real Casalnuovo, Esposito: “Il pareggio sarebbe stato più giusto”

Raffaele Esposito commenta la sconfitta del suo Real Casalnuovo contro l’Akragas: “Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Il portiere avversario è stato bravo, me ne avevano parlato bene. Oggi l’ho visto dal vivo e posso dire che avrà un grande futuro”. Si aspettava questo tipo di partita? “Sì – dice Esposito – Su un campo in pessime condizioni”.

Queste sono le partite che non piacciono a me, su un campo del genere diventa difficile esprimere un buon calcio. Credo che questo ci abbia condizionato, così come il fatto che la gara è stata posticipata di un giorno. Nel complesso credo che stiamo facendo un bel campionato“.

Reginaldo: “Mi trovo bene, giocherò ancora tanti anni”

Nei giorni scorsi, a seried24.com, è intervenuto l’ex Serie A Reginaldo. Per lui, una stagione da assoluto protagonista: 23 partite e 8 reti: “Mi trovo veramente bene. Qui c’è un gruppo di ragazzi di valore, che lavora con serietà e con la giusta determinazione. Mi aspettavo questi numerisapevo di poter fare qualcosa di importante”. 

Scetticismo? Nel mio lavoro sono sempre stato un professionista, basta vedere il modo in cui mi alleno. A volte le persone sottovalutano alcune situazioni a prescindere da tutto, ma a me non manca nulla per il momento. Sto bene e, se continuo così, giocherò ancora per tanti anni” – annuncia il brasiliano.

Published by
Redazione