Real Casalnuovo, ridotta la squalifica di Reginaldo: il comunicato stampa
Il Real Casalnuovo, club che milita nel campionato di Serie D del girone I, ha annunciato tramite un comunicato la riduzione della squalifica al brasiliano ex Serie A Reginaldo. Il centrocampista era stato sanzionato durante Real Casalnuovo-Trapani del 31 gennaio per aver rivolto alcune espressioni offensive al direttore di gara.
La stangata è stata di 4 giornate di squalifica, mentre con il ricorso della società campana la pena è stata ridotta a tre. Il calciatore può ritornare in campo il prossimo 10 marzo nella sfida di campionato contro il Canicattì. In seguito il comunicato ufficiale del club granata.
Real Casalnuovo, il comunicato su Reginaldo
La società granata, dopo aver vinto il ricorso sulla squalifica di Reginaldo, ha emesso una nota ufficiale. Il club campano ha dichiarato: “Il Real Casalnuovo comunica che è stata ridotta a tre giornate la squalifica inflitta a Reginaldo. Inizialmente il tesserato avrebbe dovuto scontare quattro turni di stop in seguito alla decisione del Giudice Sportivo post Real Casalnuovo-Trapani. Il reclamo è stato presentato dalla società e dagli avvocati Eduardo Chiacchio e Giuseppe Chiacchio che hanno conseguito un eccellente risultato con la riduzione di una giornata per Reginaldo.
Il calciatore potrà quindi tornare in campo, dopo il turno di riposo del Real Casalnuovo, il 10 marzo in casa contro il Canicattì. Una grandissima vittoria grazie all’eccelso lavoro degli avvocati Eduardo Chiacchio e Giuseppe Chiacchio che sono riusciti ad ottenere la riduzione della squalifica in una situazione complicata dove il giocatore ha subito una decisione fin troppo severa e non meritata“.