Real Forte Querceta, Francesco Buglio è il nuovo allenatore
Con un comunicato sui suoi profili ufficiali, il Real Forte Querceta ha dato l’annuncio: Francesco Buglio è il nuovo allenatore dei bianconerazzurri. L’allenatore catanese torna così sulla panchina del club versiliese dopo l’ottima esperienza nella stagione 2017-2018 quando riuscì a raggiungere le semifinali play-off nel girone E di Serie D.
Dopo la sconfitta contro il Livorno e l’esonero di Nicola Sena, la società toscana ha scelto proprio l’ex amaranto. Il compito per l’ex allenatore del Seregno sarà quello di riuscire a risalire una classifica che al momento vede i versiliesi in piena zona play-out.
Buglio, il comunicato del Real Forte Querceta
La società di Forte dei Marmi, tramite un comunicato ufficiale, ha affidato all’ex Seregno e Livorno la panchina del club del Girone E. La nota dei toscani con la relativo nuovo staff tecnico:
“USD Real Forte Querceta comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra a Francesco Buglio.
Tecnico di comprovata esperienza, Buglio torna a sedere sulla panchina del “Necchi-Balloni”, dove già nella s.s. 2017/2018 guidò la squadra bianconerazzurra nel campionato di Serie D arrivando a conseguire l’accesso ai play-off.
Di seguito la composizione del nuovo staff tecnico:
- Francesco Buglio: allenatore
- Maurizio Bertocchi: allenatore in seconda
- Filippo Iacino: preparatore atletico
- Paolo Mangiantini: preparatore dei portieri
- Fabiano Giannini: fisioterapista
- Aldo Poggi: match analyst
La società augura a mister Buglio e al suo staff un buon lavoro”.