Dopo la sconfitta della giornata di ieri, domenica 22 ottobre, contro il Livorno, salta anche la panchina del Real Forte Querceta. Con un comunicato il club ufficializza l’esonero dell’ormai ex allenatore Nicola Sena. La società è dunque in cerca di un sostituto in vista dei prossimi impegni di campionato. Si attendono ulteriori novità nelle prossime ore.
“USD Real Forte Querceta comunica di aver sollevato in data odierna Nicola Sena dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Al mister va un sincero ringraziamento per il contributo tecnico e umano apportato all’ambiente sportivo bianconerazzurro in questo difficile inizio di stagione, con i migliori auspici per il prosieguo di carriera. La società si riserva di ufficializzare nelle prossime ore il nome del nuovo responsabile tecnico e la composizione del suo staff di lavoro“.
Sedicesimo posto in classifica. Soli 4 punti raccolti tra cui ben 5 sconfitte, un solo pareggio ma soprattutto una sola vittoria. Questa la discriminante principale che ha poi portato alla decisione odierna della società. Nicola Sena non sarà più dunque l’allenatore del Real Forte Querceta, come comunicato sui social ufficiali del club.
La sconfitta dell’ultima giornata con il Livorno ha sicuramente incrementato questa idea dell’esonero già nell’aria da tempo. I toscani dovranno dunque ripartire da zero per poter risalire la classifica del girone E. Nel frattempo la società sta valutando chi potrebbe essere dunque il sostituto di Sena.
Le prossime ore saranno quindi decisive. La squadra però deve rimanere a testa alta e pensare ai prossimi impegni stagionali. Domenica 29 ottobre sarà dunque il turno del Ghiviborgo, decimo in classifica. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 14.30 allo stadio comunale Cerraia di Ghivizzano.