Real Forte Querceta- Livorno in streaming e in Tv: dove vedere la partita
Real Forte Querceta-Livorno dove vedere la partita in streaming e in Tv- Vuole tornare a vincere il Livorno di Giancarlo Favarin dopo la sconfitta di settimana scorsa contro il Tau. Uno stop che è costato caro agli amaranto superati in classifica da Seravezza e Pianese. Ad ospitare l’ex capolista “ferita” un Real Forte Querceta in difficoltà reduce da un solo punto nelle ultime tre partite. Due squadre perciò spinte da motivazioni diversi ma determinate a risollevarsi e migliorare la propria classifica.
Se a prevalere sarà la forza e l’ambizione del Livorno o la determinazione del Real Forte Querceta ce lo saprà dire solo il campo. Fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 22 ottobre quando allo stadio comunale di Forte dei Marmi andrà in scena la settima giornata del girone E di Serie D.
Real Forte Querceta- Livorno: dove vedere la partita in streaming e in tv
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Real Forte Querceta e Livorno- La gara – in programma domenica 22 ottobre alle ore 15.00 – sarà visibile in tv. L’emittente Telegranducato è infatti abilitata a trasmettere i match del club in trasferta.
E in streaming? La gara sarà disponibile, sullo stesso sito dell’emittente toscana. Inoltre Seried24.com seguirà per voi la partita Live dallo stadio comunale con una diretta testuale dell’incontro raccontandovi retroscena, gol e le azioni più importanti della partita.
Real Forte Querceta- Livorno come arrivano le due squadre
Entrambe arrivano alla gara del comunale non nel miglior momento di forma. Un solo punto nelle ultime tre partite per i padroni di casa che dopo la vittoria alla terza giornata hanno faticato, e non poco, a muovere la classifica. Il pareggio dello scorso turno contro il Poggibonsi ha permesso ai nerazzurri di restare attaccati alle altre squadre in lotta per uscire dalla zona retrocessione.
Stesso discorso ma in zone più nobili per il Livorno di Favarin che da inizio stagione sembra viaggiare spedito verso la promozione in Serie C. Nell’ultimo turno però, in casa contro il Tau è attivata la prima sconfitta stagionale. Uno stop brusco che ha permesso a Pianese e Seravezza di prendere la testa del girone. Anche per questo ripartire già dalla gara di domenica sarà fondamentale. I sogni promozione di una piazza storica del nostro calcio passano anche da gare come questa.