Real Monterotondo, esonerato Boccolini: il comunicato del club
Ufficiale l’esonero dell’allenatore del club laziale
Cambio in panchina per il Real Monterotondo: il club ha ufficializzato l’esonero di Alessandro Boccolini, allenatore della prima squadra. Di seguito la nota diramata dalla società laziale che al momento occupa il 12esimo posto del girone G.
Alessandro Boccolini non sarà più l’allenatore del Real Monterotondo, club militante nel girone G di Serie D. Dopo una prima parte di stagione caratterizzata da alti e bassi, la dirigenza ha deciso di cambiare rotta, optando per un nuovo allenatore che possa dare un impulso differente alla squadra. Si attende l’annuncio a tale proposito.
Real Monterotondo, il comunicato del club
Di seguito il comunicato diramato dal club. “𝐋’𝐀𝐒𝐃 𝐑𝐞𝐚𝐥 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐞𝐫𝐨𝐭𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐁𝐨𝐜𝐜𝐨𝐥𝐢𝐧𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐥’𝐚𝐥𝐥𝐞𝐧𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚”.
A seguire l’addio con l’allenatore. “𝐍𝐨𝐧𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐞 𝐬𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐢𝐯𝐢𝐬𝐞, 𝐢𝐥 𝐜𝐥𝐮𝐛 𝐜𝐢 𝐭𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐚 𝐫𝐢𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐭𝐞𝐜𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐞 𝐥’𝐢𝐦𝐩𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐮𝐬𝐨 𝐝𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐦𝐞𝐬𝐢 𝐝𝐢 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨 𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐮𝐠𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐚 𝐥𝐢𝐯𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞”.
La decisione della dirigenza riflette la volontà di rinnovare e trovare una soluzione che possa energizzare il gruppo e risalire nel minor tempo possibile la classifica del girone G. Con il club che occupa il 12esimo posto.