Real Monterotondo-Samb, dove vedere la partita in streaming e in tv – Pochi giorni all’anticipo della gara tra Real Monterotondo e Sambenedettese, valevole per l’ottava giornata del girone F di Serie D. Da una parte i padroni di casa, reduci dalla sconfitta contro la Vigor Senigallia. Dall’altra i rivieraschi, freschi della vittoria interna ai danni dello United Riccione.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Real Monterotondo e Sambenedettese? La gara – in programma sabato 28 alle 15:00 – sarà visibile sulla pagina Facebook del club laziale al costo di €7,00.
La sfida di sabato 28 allo stadio ‘Comunale Ottavio Pierangeli’ vedrà affrontarsi due squadre che vivono un periodo diametralmente opposto. Se da una parte ci sono i padroni di casa, terzultimi a 7 punti e in piena zona playout, dall’altra c’è la Sambenedettese, prima a quota 15. Il Real Monterotondo, novità del girone F di Serie D, nelle prime sette ha raccolto due vittorie, un pareggio e quattro sconfitte.
L’ultima, come detto, in casa della Vigor Senigallia. Quindi quelle con Campobasso, Avezzano e Forsempronese. Le vittorie sono arrivate contro L’Aquila e Vastogirardi, con i molisani che nei giorni scorsi hanno esonerato Alessio Bifini. Mentre l’unico pareggio, per 1-1, è arrivato in casa dell’Atletico Ascoli.
La Sambenedettese nelle prime sette ha raccolto quattro vittorie e tre pareggi. Un totale di quindici punti quelli conquistati dalla squadra di Maurizio Lauro che, assieme al Chieti e alla Forsempronese, occupa la vetta del girone F.
Loro tre sono le squadre ancora imbattute nel girone. In casa Samb è ancora out Federico Chiatante a causa di un fastidio al polpaccio. Quindi Simone Paolini, che martedì si è nuovamente fermato per un problema muscolare.