Home » Real Monterotondo-Samb, Lauro: “Siamo primi? Il nostro campionato è questo…”

Real Monterotondo-Samb, Lauro: “Siamo primi? Il nostro campionato è questo…”

chieti Lauro samb

La Samb di Maurizio Lauro vince anche in casa del Real Monterotondo e per una notte sarà da sola in cima alla classifica del girone F di Serie D (QUI tutti i risultati). Una partita ben giocata dalla squadra marchigiana, che dopo aver chiuso sullo 0-0 il primo tempo, segna nel secondo con Sbardella prima e Battista poi. Una vittoria fondamentale dunque per la squadra di Maurizio Lauro, che nel post gara ha parlato così in conferenza stampa.

Real Monterotondo-Samb, le parole di Lauro

Soddisfatto della prestazione dei suoi, Maurizio Lauro ha parlato così in conferenza stampa nel post gara. “Avevamo voglia di vincere. Volevamo vincere per Danilo (Alessandro, ndr), che ha sbagliato il rigore. Siamo stati bravi nell’approccio e nella gestione. Siamo stati una squadra matura, oggi ci siamo fatti trovare pronti. Le partite possono anche girare male, ma oggi era una partita da vincere. E lo abbiamo fatto. Siamo stati bravi perché in questo campo non è semplice, è in sintetico e piccolo. Ma abbiamo reso la partita più semplice di quanto lo fosse. Loro sono una squadra brava a giocare a calcio, ma gli abbiamo complicato la vita da subito. Faccio i complimenti ai miei ragazzi. Ora ci riposeremo e poi penseremo al derby”.

Sambenedettese Riccione diretta

Lauro ha poi proseguito: “Siamo primi? Il nostro campionato è questo, dobbiamo essere bravi a stare lassù. Non sarà facile perché il campionato è difficile, ma dobbiamo farci trovare pronti nelle difficoltà, che spero non ci siano. Oggi in tanti hanno fatto bene, sono stati eccezionali. Non mi va di parlare di singoli, siamo contenti. Martiniello secondo me lo perderemo per un po’ per infortunio, ma spero di no. Ma è dovuto uscire per questo problema, perderemmo un giocatore importante. Alessandro per qualità è il giocatore più forte che abbiamo, oggi ha fatto una buona partita. Ma è un giocatore forte, per noi importante. Lui preferisce fare più assist che gol, ma è un ragazzo d’oro”.