Ufficiale, ad Aversa al via un nuovo capitolo: nasce la Real Normanna
Il presidente sarà l’architetto Vincenzo Del Villano: nuovo capitolo calcistico ad Aversa
L’Aversa calcistica vede la luce, dopo i problemi societari, è nata una nuova società ovvero la Real Normanna che farà parte del prossimo campionato di Eccellenza dopo il ritiro dello scorso anno. E’ stato acquisito il titolo della Puteolana che lo scorso anno militava in Eccellenza.
Il presidente sarà l’architetto Vincenzo Del Villano, titolare del marchio ‘Marzio Carburanti’ ed ex presidente dell’Albanova. Inoltre sarà affiancato dai figli Luigi e Giuseppe Del Villano e dall’amico e socio Gaetano Mennillo. Infine andranno a completare il quadro dirigenziale l’avvocato Giovanni Buonamano, che ricoprirà la carica di Direttore Generale, e il Dottor Sergio Di Meo.
La neonata Real Normanna partirà dall’Eccellenza riprendendo la categoria dalla quale lo scorso anno il Real Aversa si era ritirato. A seguito di vari problemi societari che hanno minato l’integrità del club campano.
Il nuovo presidente si è detto subito estasiato e contento per questa nuova avventura “Siamo riusciti a recepire il titolo della Puteolana portando nuovamente il calcio che conta allo stadio ‘Bisceglia’. L’Eccellenza è sicuramente un trampolino di lancio per la nostra realtà, stiamo costruendo una squadra che possa farci divertire ma non ci fissiamo degli obiettivi. Presto incontreremo anche la tifoseria e speriamo di avere rapporti di cordialità con tutti coloro che hanno a cuore il mondo calcistico di Aversa. E’ una bella sfida, siamo pronti ad essere parte importante di una storia eccezionale che speriamo di poter rivivere nei prossimi anni”.
Tra allenatore e calciatori: i progetti della Real Normanna
Dopo la nascita della nuova società e della nuova squadra, per il neo presidente e il nuovo assetto societario è già tempo di pensare al campo e al calcio giocato per programmare quella che sarà la stagione sportiva della Real Normanna scegliendo gli uomini adatti al nuovo progetto.
Per la panchina, come avevamo anticipato qualche giorno fa, è stato scelto Luigi Sanchez che nell’ultima stagione ha allenato il Nola in Serie D. Per la costruzione dell’organico si partirà dall’attacco, infatti, il primo acquisto del neo presidente Del Villano potrebbe essere l’ex attaccante di San Marzano e Messina Gennaro Esposito.