Siracusa-Locri, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Tutto pronto per la seconda giornata del girone I di Serie D. Tra i match in programma domenica 17 settembre c’è Siracusa e Locri. Il match, che si disputerà allo stadio “Nicola De Simone” di Suracusa, avrà inizio alle ore 15.00. Da una parte la favorita Siracusa dall’altra la potenziale sorpresa Locri.
Il club del presidente Ricci, infatti, è stato tra i protagonisti dell’ultima sessione di calciomercato. Diversi i colpi importanti messi a segno dalla dirigenza (Maggio, Aliperta per citarne alcuni) che adesso, nell’anno del centenario, sogna in grande.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Locri e Siracusa? La gara – in programma domenica 10 settembre alle ore 15.00 – non sarà visibile in tv, almeno momentaneamente. E in streaming? Non sarà possibile vedere il match in streaming, almeno per il momento.
Entrambe le formazioni arrivano allo scontro diretto con una vittoria e un pareggio nel turno precedente. Il club ospite ha battuto uno a zero il San Luca. Il Siracusa è stato fermato sull’uno a uno contro il Canicattì.