Recanatese-Isernia, la diretta della partita
Recanatese-Isernia, la diretta della partita – Tutto pronto per il match tra Recanatese e Isernia, valido per la dodicesima giornata di campionato nel girone F di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le 14.30 di oggi, 17 novembre, 2024.
La Recanatese è stata protagonista di un inizio di stagione molto difficile. Fin qui i marchigiani hanno conquistato solo 10 punti e navigano pericolosamente in zona playout. Dopo l’esonero di Giacomo Filippi a seguito della sconfitta con il Castelfidardo, la società ha promosso ad interim Lorenzo Bilò, allenatore della Juniores.
Nell’ultimo turno la Recanatese ha strappato un pari alla Vigor Senigallia (0-0): un punto prezioso per i giallorossi, conquistato su un campo sempre ostico e in una situazione emergenza, con molti elementi giovani, della Juniores a disposizione. In settimana la società ha deciso quindi di confermare Bilò: ora l’allenatore vuole sfruttare l’occasione e festeggiare la prima vittoria sulla panchina giallorossa contro l’Isernia.
L’Isernia, neopromossa in Serie D, vive una situazione di classifica più tranquilla. I molisani sono ottavi con 16 punti, frutto di 4 vittorie, 4 pari e 3 sconfitte. I biancazzurri, reduci da due pari con Civitanovese e Atletico Ascoli, sperano di conquistare i 3 punti contro la Recanatese per restare nella colonna sinistra della classifica e alimentare il sogno playoff.
Recanatese-Isernia, la diretta della partita
In aggiornamento
Recanatese-Isernia, le formazioni ufficiali
Recanatese: in attesa
Isernia: in attesa
Dove vedere in diretta tv e streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Recanatese e Isernia? La sfida – in programma domenica 17 Novembre alle ore 14:30 – non verrà trasmessa in diretta tv. E in streaming? Non è prevista una diretta per assistere alle emozioni del match. Per l’occasione, sarà possibile seguire gratuitamente la diretta testuale su SerieD24.com, con aggiornamenti costanti sul match.