Home » Recanatese, Federico Melchiorri si è operato al crociato: la nota del club

Recanatese, Federico Melchiorri si è operato al crociato: la nota del club

Atalanta Scandicci

Zapata al "Bartoluzzi" (fonte foto: pagina Facebook dello Scandicci)

Dopo la rottura del crociato anteriore, Melchiorri si è sottoposto all’operazione. Lo comunica la società marchigiana

Prima notizia positiva per Federico Melchiorri, attaccante della Recanatese. La squadra giallorossa, che milita nel girone F di Serie D, ha annunciato l’intervento effettuato all’ex giocatore del Perugia.

Il grave infortunio è avvenuto al decimo minuto della sfida contro la Sambenedettese al “Riviera delle Palme”. L’attaccante era saltato in un contrasto aereo con Gennari, poi cadendo a terra ha messo male il piede d’appoggio procurandosi una distorsione del ginocchio.

Il classe 1987, uscito in barella, rimarrà ai box per diversi mesi. Sicuramente fino al termine della stagione 2024/2025, senza poter dare quindi il suo grande contributo ai compagni.

Il comunicato della Recanatese su Melchiorri

A seguito dell’intervento riuscito, la società marchigiana ha annunciato con gioia sui propri canali ufficiali il primo passo verso il ritorno in campo di Melchiorri.

“Intervento riuscito! Federico accanto al Dott. Daniele Elisei al termine dell’operazione al crociato effettuata all’Ospedale di Camerino. Fede è abituato a non mollare. Ti aspettiamo!”

La stagione dei giallorossi

Attualmente la Recanatese si trova in una situazione molto complicata in campionato. Inserita nel girone F di Serie D, è incagliata all’ultimo posto con zero punti, a pari con l’Avezzano. Come neo retrocessi dalla Serie C, ci si aspettava sicuramente un inizio di stagione differente da parte dei marchigiani.

10 gol subiti e 6 fatti, numeri non sufficienti per portare a casa neanche un punto. Dopo il pirotecnico 3-4 subito in casa dall’Atletico Ascoli, la prossima sfida della squadra allenata da Filippi sarà la trasferta di Riano contro il Roma City.