Home » Reggina-Acireale, 0-1 il tabelino della partita

Reggina-Acireale, 0-1 il tabelino della partita

Reggina-Acireale, la diretta della partita valevole per la quinta giornata del campionato di Serie D del girone I, le formazioni ufficiali e il tabellino della partita

Reggina-Acireale, la diretta della partita –La Reggina di Rosario Pergolizzi torna in campo per la seconda giornata consecutiva allo stadio Oreste Granillo. A Reggio Calabria arriverà l’Acireale di Epifani.

L’Acireale è reduce da una pesante sconfitta casalinga contro l’Igea Virtus ed è tredicesima in classifica, con soli 4 punti ottenuti frutto di due sconfitte, una vittoria e un pareggio.

Gli amaranto affronteranno dunque una squadra che non ha iniziato nel migliore dei modi e che cerca punti per uscire da una situazione complicata. La Reggina, dal canto suo, è consapevole di non poter commettere errori e cercherà di sfruttare il fattore campo, come fatto contro il Ragusa la scorsa settimana, per conquistare altri 3 punti fondamentali in ottica promozione, per rimanere a contatto con Scafatese e Siracusa.

Proprio contro il Siracusa, la Reggina disputerà la prossima partita, in uno scontro che potrebbe rivelarsi cruciale già alla sesta giornata di campionato. Per questo, la squadra guidata dal capitano Antonino Barillà sa di non poter sbagliare oggi, così da arrivare nelle migliori condizioni al prossimo delicato scontro diretto.

Reggina-Acireale, le formazioni ufficiali

REGGINA (3-4-3): Martinez; Vesprini, Bonacchi, Girasole, Cham; Ba, Urso, Barillà; Provazza, Barranco, Giuliodori. A disposizione: Lazar, Adejo, Ragusa, Malara, Dall’Oglio, Forciniti, Ndoye, Rajkovic, Renelus. All. Pergolizzi

ACIREALE (3-5-2): Zizzania;Cassese (33’ Capogna), Kremenovic, Elia; Di Mauro, Andreassi, Dampha, Mal, Blaze; Sueva, Loukaris. A disposizione: Grotta, Spinelli, Fangwa, De Mutiis, Milo, Esposito, Tortora, Tripicchio. All. Epifani

PARTITA SOSPESA AL 45’.

MARCATORI: 41’ Di Mauro (ACI)

AMMONITI: 42’Barillà (RGI); 22’ Andreassi (ACI)

ESPULSI: 44’ BA (RGI)

Reggina-Acireale, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

La partita è stata definitivamente sospesa sul punteggio di 0-1 per l’Acireale a causa di un malore dell’arbitro Andrea Giordani di Aprilia. Si attendono comunicazioni ufficiali sulla data del recupero.

Le due squadre sono già in campo, mentre manca solo la terna arbitrale, ancora negli spogliatoi. La partita dovrebbe riprendere alle 16:35.

PARTITA MOMENTANEAMENTE SOSPESA

SOSTITUZIONE REGGINA: esce Vesprini entra Forciniti

50’- FINE DEL PRIMO TEMPO!

45’- Ci saranno 5 minuti di recupero

44’- ESPULSO BA (RGI)

42’ – AMMONITO BARILLÀ (RGI)

41’- GOL ACIREALE! Grande ripartenza della squadra ospite che porta alla conclusione il neoentrato Capogna. Il suo tiro è respinto dai difensori della Reggina, ma la palla arriva sui piedi di Di Mauro che, dal limite dell’area, stoppa e calcia forte, battendo Martinez con l’aiuto del palo.

38’- SOSTITUZIONE ACIREALE: esce Cassese entra Capogna

31’- OCCASIONE REGGINA! Calcio di punizione dalla sinistra battuto da Urso, il centrocampista ex Cavese pennella un traversone arcuato sul quale però i suoi compagni riescono solo a sfiorare il pallone, che scivola sul fondo.

22’ – AMMONITO ANDREASSI (ACI)

17’ – AMMONITO PERGOLIZZI (RGI). L’allenatore degli amaranto h a protesto veementemente per un rigore non concesso dopo un fallo ai danni di VEsprini

16’- OCCASIONE REGGINA! Da calcio d’angolo, Ba, va vicinissimo al gol del vantaggio, il cross di VEsprini è perfetto ma il centrocampista ex Trapani da distanza ravvicinata non trova lo specchio della porta

15’- OCCASIONE REGGINA! Ripartenza velocissima degli uomini di Pergolizzi, che lanciano Provazza a campo aperto verso la porta accese. Il numero 20 corre velocissimo e arriva al ridosso dell’area avversaria ma al momento di calciare Zizzania è nuovamente braissimo ad opporsi in uscita bassa.

11’- OCCASIONE REGGINA! Grande percussione sulla sinistra Ba, che al ridosso dell’area di rigore serve Barillà, il capitano amaranto calcia dal limite ma Zizzania è superlativo e respinge il tentativo.

15.03 – INIZIA LA GARA!

Reggina-Acireale in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra le due squadre? La sfida – in programma domenica 6 ottobre alle ore 15:00 – verrà trasmessa in differita sull’emittente locale Reggio TvE in streaming? Sarà possibile seguire l’incontro in streaming a pagamento su Regginaplay.

Acireale Mal

Inoltre, sarà possibile seguire il match tramite la nostra consueta diretta testuale, con cui vi riporteremo azione per azione, minuto per minuto, tutto ciò che succederà sul campo.