Reggina – Acireale in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara del girone I tra Reggina e Acireale
Dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. Nel match valido per la quinta giornata del girone I di Serie D, in programma domenica 6 ottobre alle ore 15:00.
Un match su cui ci sono forti incognite, che rendono la partita più impronosticabile che mai. Da una parte un Acireale vicino al fondo del girone I alla Reggina, tra le candidate alla vittoria del campionato.
Gli amaranto, invece, si trovano momentaneamente a quota 9 grazie alle ottime prestazioni di Antonino Ragusa.
In vetta, a guardare tutti dall’alto alla vigilia della terza giornata, c’è solo la Scafatese a quota dodici punti. Adesso, però, è tempo di pensare al campo: il fischio d’inizio è previsto per le 15.00 di domenica 6 ottobre
La situazione delle due squadre
L’Acireale è reduce da un inizio di campionato che vede i siciliani a quota quattro punti totali.
La Reggina, invece, è quasi del tutto nuova e ancora più competitiva rispetto alla passata stagione. L’obiettivo della società è sicuramente quello di migliorarsi rispetto alla passata stagione: al termine della regular-season, i calabresi, all’epoca guidati da Bruno Trocini, chiusero al quarto posto in classifica nel girone I con 65 punti. Urso, Dall’Oglio, Curiale e non solo: il club studia e programma la Serie C.
Reggina – Acireale, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra le due squadre? La sfida – in programma domenica 6 ottobre alle ore 15:00 – verrà trasmessa in differita sull’emittente locale Reggio Tv. E in streaming? Sarà possibile seguire l’incontro in streaming a pagamento su Regginaplay.
Inoltre, sarà possibile seguire il match tramite la nostra consueta diretta testuale, con cui vi riporteremo azione per azione, minuto per minuto, tutto ciò che succederà sul campo.