Reggina-Acireale, 2-1 il tabellino della partita
Reggina-Acireale, la diretta della partita valevole per la Coppa Italia Dilettanti, le formazioni ufficiali e il tabellino della partita.
Reggina-Acireale, la diretta della partita – Al Granillo vanno in scena i trentaduesimi di Coppa Italia Serie D, con la Reggina che affronterà l’Acireale.
Le due squadre hanno superato il primo turno battendo rispettivamente Vibonese e Città di Sant’Agata, entrambe con un netto 2-0.
Reggina e Acireale si sono già affrontate in campionato in una partita sospesa per un problema arbitrale, poi ripresa e conclusa 1-1.
Da allora, la Reggina è risalita in classifica, rimettendosi in corsa per la promozione in Serie C, mentre l’Acireale è rimasto nei bassifondi con soli 8 punti in dieci giornate.
Reggina-Acireale, le formazioni ufficiali
REGGINA (4-3-3): Katsaros; Mariano, Girasole, Ingegneri, Malara (78’ Perri); Ba (61’ Salandria), Urso, Dall’Oglio (45’ Barranco); Provazza (61’ Giuliodori), Curiale (83’ Rosseti), Porcino. A disposizione: Martinez, Bonacchi, Forciniti, Ndoye All. Pergolizzi
ACIREALE (3-4-3): Grotta; Elia (61’ Capogna), Callegari, Kremenovic; Marcianò, Dampha, Iuliano (53’ Chironi), Tortora; Tripicchio (53’ Mal), De Mutiis (57’ Loukaris), Sueva. A disposizione: Zizzania, Chironi, Milo, Spinelli, Andreassi, Marchetti. All. Epifani
MARCATORI: 37’ Porcino (RGI), 60’ Barranco (RGI); 32’ Kremenovic (ACI)
AMMONITI: 20’ Dall’Oglio (RGI), 26’ Urso (RGI), 56’ Provazza (RGI); 27’ De Mutiis (ACI), 29’ Kremenovic (ACI)
Reggina-Acireale, la diretta della partita
94’ – FISCHIO FINALE! La Reggina prima va sotto poi pareggia e rimonta l’Acireale e passa al prossimo turno della Coppa Italia
90’- Ci saranno 4 minuti di recupero
83’ – SOSTITUZIONE REGGINA: esce Curiale entra Rosseti
82’ – OCCASIONE REGGINA! Scappa via sulla fascia sinistra Perri che arriva fino a dentro l’area e scaraventa un forte destro verso la porta ma Grotta riesce a respingere in angolo
78’ – SOSTITUZIONE REGGINA: esce Malara entra Perri
74’ – OCCASIONE REGGINA! Splendido uno-due tra Curiale e Urso al limite dell’area; quest’ultimo, da una posizione favorevole, apre il piattone destro e supera Grotta, ma il palo gli nega la gioia del primo gol in maglia amaranto.
61’ – SOSTITUZIONE REGGINA: esce Provazza entra Giuliodori
61’ – SOSTITUZIONE REGGINA: esce Ba entra Salandria
61’ – SOSTITUZIONE ACIREALE: esce Elia entra Capogna
60’ – GOL REGGINA! Trova il gol del 2-1 la Reggina. Su una palla lunga arriva Barranco che stoppa, controlla il pallone e dal limite dell’area fa partire una bordato che piega i guantoni a Grotta
59’ – OCCASIONE REGGINA! Una grande azione manovrata della Reggina mette in difficoltà l’Acireale. Dopo una serie di passaggi, la squadra amaranto riesce a liberare Ba sulla fascia sinistra; il centrocampista entra in area e serve un ottimo pallone basso arretrato, su cui arriva Curiale. Da pochi passi, però, calcia alto, sprecando un’occasione che era un autentico rigore in movimento
57’ – SOSTITUZIONE ACIREALE: esce De Mutiis entra Loukaris
56’ – AMMONITO PROVAZZA (RGI)
55’ – OCCASIONE REGGINA! Calcio d’angolo battuto da Urso, sulla traiettoria arriva il solito Girasole che impatta con un grande stacco il pallone ma Grotta compie una grandissima parata e respinge il tentativo
53’ – SOSTITUZIONE ACIREALE: esce Tripicchio entra Mal
53’ – SOSTITUZIONE ACIREALE: esce Iuliano entra Chironi
45’ – SOSTITUZIONE REGGINA: esce Dall’Oglio entra Barranco
15.30 – INIZIA IL SECONDO TEMPO!
46’ –FINE DEL PRIMO TEMPO!
46’ – OCCASIONE REGINA! Ripartenza fulminea di Urso, che avanza per 30 metri fino al limite dell’area e serve sulla destra Provazza. Quest’ultimo crossa rapidamente al centro, dove arriva Porcino che tenta la prodezza con un tacco volante, ma Grotta è attento e riesce a deviare in angolo.
45’ – Ci sarà un minuto di recupero
37’ – GOL REGGINA! La squadra di casa trova subito il pareggio: Mariano avanza sulla destra e crossa in area, dove trova Porcino completamente libero. L’esterno manca il primo colpo, ma la palla rimane comunque a sua disposizione. Il numero 7 si rialza prontamente e, con un colpo di tacco, riesce a spingerla in rete.
32’ – GOL ACIREALE! Sugli sviluppi di un calcio d’angolo l’Acireale sblocca la partita: Sueva batte il corner direttamente in area, Katsaros, portiere di casa, non esce, e Kremenovic, lasciato incredibilmente solo nell’area piccola, trova la rete con un preciso colpo di testa, segnando il gol del vantaggio.
29’ – AMMONITO KREMENOVIC (ACI)
28’ – AMMONITO URSO (RGI)
27’ – AMMONITO DE MUTIIS (ACI)
23’ – Partita fin qui povera di emozioni, con le due squadre che mantengono un ritmo piuttosto blando. La Reggina sta tenendo il controllo del gioco negli ultimi minuti, ma senza accelerare e senza riuscire a creare azioni realmente incisive.
20’ – AMMONITO DALL’OGLIO (RGI)
6’ – OCCASIONE ACIREALE! Ci prova dalla lunga distanza Gianluigi Sueva, il suo tentativo però è ben distante dai pali difesi da Katsaros
14.30 – INIZIA LA GARA!
Reggina – Acireale in streaming e in tv: dove vedere la partita
Dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. Nel match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia di Serie D, in programma mercoledì 6 novembre alle ore 14:30.
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra le due squadre? La sfida – in programma mercoledì 6 novembre alle ore 14:30 – verrà trasmessa in differita sull’emittente locale Reggio Tv. E in streaming? Sarà possibile seguire l’incontro in streaming a pagamento su Regginaplay. Inoltre, sarà possibile seguire il match tramite la nostra consueta diretta testuale, con cui vi riporteremo azione per azione, minuto per minuto, tutto ciò che succederà sul campo.