Home » Nuova Reggina-Akragas in streaming e in tv: dove vedere la partita

Nuova Reggina-Akragas in streaming e in tv: dove vedere la partita

Nuova Reggina

Fonte: Facebook LFA Reggio Calabria

Nuova Reggina-Akragas, dove vedere la partita in diretta tv e streaming – Ultimi sei appuntamenti di campionato, prima delle fasi di play-off e play-out per stabilire i verdetti finali. La LFA Reggio Calabria, ovvero la nuova Reggina ripartita dalla Serie D, torna al Granillo per ospitare l’Akragas.

La formazione siciliana ha tutto l’intento di strappare punti preziosi agli amaranto per guadagnarsi virtualmente una salvezza tranquilla. Dal canto loro, i reggini devono preservare la zona play-off che consentirebbe alla squadra di sperare in un eventuale ripescaggio in Serie C.

Reggina

Nuova Reggina-Akragas, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra nuova Reggina e Akragas? La gara – in programma giovedì 28 marzo 2024 alle 14.30 – non avrà copertura televisiva. E in streaming? La gara sarà disponibile, a pagamento, sul sito playlfareggiocalabria.it al costo di 7 euro. Inoltre noi di SerieD24.com saremo sul posto a seguire il match, raccontandovi minuto per minuto, azione per azione, quello che accadrà in campo (e non) tramite la nostra consueta diretta testuale.

Come arrivano le due squadre?

Guardando le ultime gare giocate, si può pensare che la Reggina allenata da Bruno Trocini sta conducendo due campionati diversi: uno giocato in casa e l’altro giocato in trasferta, entrambi con esiti piuttosto differenti soprattutto nelle ultime uscite. Nei sei match precedenti, sono arrivate tre vittorie in casa e altrettante sconfitta lontano da Reggio Calabria. In pratica, il Granillo è un fortino che la nuova Reggina proverà ancora a sfruttare, anche per rispondere alla sconfitta contro la Vibonese arrivata nell’ultimo turno del girone I.

Akragas Real Casalnuovo

Dall’altro lato l’Akragas guidata da Marco Coppa, che ha alternato sconfitte e vittorie nelle ultime giornate proprio come i diretti avversari del 33° turno di campionato. Positivo comunque il bilancio del 2024, dove sono arrivati in tutto 17 punti in 12 gare: il dato conferma la bontà del lavoro svolto dal club, che può essere soddisfatto dei suoi 38 punti totali che lo avvicinano a una salvezza virtuale.