La Reggina non dovrebbe ripartire dall’ex bandiera Nicola Amoruso. L’ex attaccante amaranto era interessato a presentare la propria manifestazione d’interesse per costituire la “nuova ” Reggina, ma per il momento dopo un confronto con l’amministrazione comunale avrebbe deciso di tirarsi indietro.
Di seguito le sue dichiarazioni e la sua comunicazione ufficiale di dietrofront.
“Dopo aver attentamente studiato e valutato il progetto per la Reggina, ci siamo convinti che non ci siano i presupposti per poter procedere con la formalizzazione della nostra manifestazione di interesse. Ci tengo molto a sottolineare il rapporto speciale di affetto e passione che mi lega alla Reggina, alla città e ai suoi tifosi.
Insieme ai miei soci Iuliano e Saladino, desideriamo ringraziare tutte le persone che a vario titolo ci hanno espresso un grandissimo sostegno nelle ultime ore e per i loro preziosi consigli. Auguriamo i migliori successi ed un futuro pieno di soddisfazioni a chiunque avra’ l’onore di guidare una squadra storica come la Reggina”.
Queste le parole di Nick Amoruso, che dunque per il momento si tira indietro e non parteciperà al bando del Comune di Reggio Calabria per costituire la nuova società che ripartirà dalla Serie D dopo l’esclusione dal campionato di Serie B.