Reggina, parla Ferrero: “Con Bandecchi non ci sarà nessuno dei precedenti dirigenti”
Ore decisive in casa Reggina. Tra poche ore sapremo chi rileverà lo storico club calabrese che avrà la possibilità di iscriverlo al prossimo campionato di Serie D, in sovrannumero.
Massimo Ferrero, volto noto del calcio ed ex presidente della Sampdoria, ha rilasciato un commento riguardo a quanto sta accadendo in casa amaranto, compreso un suo pensiero nei confronti di Stefano Bandecchi, sindaco di Terni e uno di coloro che ha manifestato interesse per l’acquisto della Reggina.
Reggina, Ferrero: “Io non c’entro nulla con Bandecchi, ma sono disponibile…”
Ai microfoni di Radio Cusano Campus, Ferrero ha rilasciato diverse dichiarazioni riguardo alla Reggina “che verrà”. Inoltre, non si tira indietro e fa intendere che sarebbe disponibile per riportare il club amaranto ad alti livelli.
“Ho visto le carte che ha firmato Bandecchi e non ci sarà nessuno dei precedenti dirigenti. Se la Reggina è arrivata sino a qui c’è un motivo e quindi bisogna cambiare i volti. Reggio Calabria è una piazza importante, basta politica, basta signori con la cravatta, dobbiamo rimboccarci le maniche“.
Inoltre, l’ex presidente blucerchiato tiene a sottolineare questo aspetto: “Io non c’entro nulla, ma sono disponibile gratis per rilanciare la Reggina. Se Bandecchi va in C lascia? Io dico che non lascia, la porta in serie A“.