Reggina, Barillà: “Vogliamo riportare questo club dove merita”
Reggina, le parole di Barillà e di Cossa su Sky Sport “Calciomercato l’Originale”.
La Reggina inizia la propria stagione: Domenica 21 luglio è previsto il raduno al Centro Sportivo Sant’Agata, sta sera avverrà una prima presentazione in diretta su Sky Sport, “Calciomercato l’Originale”.
Sarà presente una delegazione della squadra, guidata dal presidente Virgilio Minniti. I tifosi potranno abbracciare così l’inizio della stagione 2024/25.
Nella serata del 18 luglio, a Reggio Calabria, ospiti dell’episodio sono stati Antonino Barillà e Ciccio Cozza. Entrambi intervistati da Gianluca Di Marzio, sono rifioriti i bei ricordi del passato in maglia amaranto.
La Reggina si appresta a vivere un campionato di Serie D da protagonista. L’obiettivo non può che essere il ritorno tra i professionisti in Serie C.
Reggina, le parole di Barillà e Cozza
Ecco le parole del capitano della Reggina, Antonino Barillà: “Gol contro la Juve? Gioca indescrivibile. Ancora oggi è una sensazione bellissima anche solo sentire il commento. Nino Ragusa? Speriamo possa darci ciò che è mancato l’anno scorso per cercare di riportare la Reggina dove merita”.
E’ intervenuto anche l’ex tecnico della Gioiese, Ciccio Cozza: “Reggina? Tanti bei ricordi, peccato per la retrocessione ma poi ci siamo riscattati nello spareggio con l’Atalanta. Vincere a Reggio Calabria è come vincere uno scudetto, erano in 200.000 sul lungomare”.