Home » Reggina, Trocini: “Temevamo questa partita. Ingegneri out per infortunio”

Reggina, Trocini: “Temevamo questa partita. Ingegneri out per infortunio”

Bruno Trocini

Tre punti d’oro per la Reggina sul campo dell’ostica Castrumfavara. Al 22′ la sblocca Barranco, poi Varela al 39′ pareggia i conti.

Nella ripresa, al 77′, Ragusa firma il 2-1 e all’80 Cham realizza il gol del definitivo 3-1. I ragazzi di Trocini, grazie a questa vittoria, occupano momentaneamente il terzo posto con 39 punti, a sole tre lunghezze dalla capolista Siracusa.

La squadra di Trocini è reduce da un buon momento di forma. L’ultima sconfitta risale al 13 ottobre ed arrivò proprio contro il Siracusa. Da lì in avanti 7 vittorie e 6 pareggi, l’ultimo domenica nel big match di Scafati.

Fonte: Reggina 1914

Reggina, Trocini: “Trovare qualcosa che non è andato bene è difficile”

Il post partita di Bruno Trocini: “Primo tempo strano, quasi beffardo. Potevamo chiudere con più gol di vantaggio ed è finito 1-1. La cosa preoccupante è stata prendere il pareggio in quella circostanza con un fallo clamoroso su Girasole. Avevamo 3 ammoniti dopo mezz’ora e questo un po’ ci ha fatto ragionare. Abbiamo comunque segnato tre gol e tirato in porta tante volte, loro hanno un portiere importante.

Trovare qualcosa che non è andato bene oggi è difficile, perché questi ragazzi hanno fatto due partite in tre giorni, 20 ore di pullman, doppia trasferta. Insomma, tanti sacrifici e giorni dispendiosi. Ma vorrei sottolineare lo spirito dei ragazzi e fare loro i complimenti“.

“Ingegneri out per un problema muscolare. Dall’Oglio? Giocatore di qualità”

Infine, Trocini, sulla situazioni infortuni e sulla vittoria ottenuta oggi: “Ingegneri è uscito per un problema muscolare e al secondo tempo non poteva più giocare. Come Giuliodori. Dall’Oglio? Giocatore dalle qualità indiscusse. La mia speranza è averlo al 70%, oggi non pensavo riuscisse a fare 38 minuti più recupero. Invece mi ha sorpreso.

Favara? Partita che temevamo molto. Squadra che gioca uomo contro uomo, stimo Infantino come allenatore e come persona. Il Castrum sta facendo un campionato per me ottimo e gli auguro il meglio“.