Reggina-Città di Sant’Agata 1-2, il tabellino

Nuova Reggina (LFA Reggio Calabria)-Città di Sant’Agata: la diretta della partita. Allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria, la LFA Reggio Calabria di Bruno Trocini vuole tornare a vincere. Dopo il pari per 1-1 nel recupero della seconda giornata sull’ostico campo dell’Acireale, gli amaranto ritrovano il proprio pubblico.

Partita tutt’altro che scontata vista la classifica, che vede il Sant’Agata settimo in classifica con 12 punti, sicuramente la squadra di Michele Facciolo proverà a giocarsi le proprie carte. La Reggina invece arriva all’incontro con la consapevolezza di non poter perdere ulteriori punti dopo il pari di Acireale.

Reggina-Città di Sant’Agata,le formazioni ufficiali

Reggina: Martinez, Aquino, Ingegneri, Zanchi (57’ Marras), Dervishi (84’ provazza), Zucco, Mungo (81’ Salandria), Martiner, Barillà, Ricci (70’Parodi), Coppola (70’ Perri)

Città di Sant’Agata: Iovino, Squillace, Esposito, Falla, Capitano (56’ Nunzi), Nagy, Marcellino (66’ D’Amore), Severino (56’ Cavalli), Carrozzo (62’ Di Domenicantonio), Mincica, Aquino (62’ Lo Grande)

MARCATORI: 8’ Carrozzo (SA), 21’ Barillà (R), 94’ Lo. Grande (SA)

AMMONNITI: 32’ Esposito (SA), 51’ Carrozzo (SA)

Reggina-Città di Sant’Agata, la partita in diretta

95’-Termina con la vittoria del Sant’Agata che riesce a espugnare il Granillo con una grande prova. E’ notta fonda la Reggina, che perde ancora dei punti sanguinosissimi in casa.

94’-GOL! Trova il gol del vantaggio il Città di Sant’Agata. Parodi perde un bruttissimo pallone nella sua metà campo e innesca il contropiede degli ospiti che trovano la rete con un grande diagonale di Lo Grande.

90’-Ci saranno 5 minuti di recupero.

89’-Dopo una lunga zone manovrata della Reggina Perri prova a calciare da posizione centrale dal limite dell’area, ma senza creare problemi a Iovino.

84’-Ultimo cambio anche per la formazione di casa Provazza sostituisce Dervishi.

81’-Quarto cambio per la Reggina Mungo fa spazio a Salandria.

80’- Gran botta dalla lunga distanza di D’Amore che per poco non sorprende Martinez sul suo palo, il portiere spagnolo riesce comunque a deviare in calcio d’angolo.

75’- Ci prova adesso la Reggina con uno due sulla sinistra tra Barillà e Marras, lo stesso Marras riesce a mettere un cross basso dalla linea di fondo ma la difesa ospite si rifugia in angolo.

74’- Partita adesso molto spezzettata dalle interruzioni, si è giocato pochissimo in questo secondo tempo al Granillo.

70’- Doppio cambio per la Reggina entrano Perri e Parodi che prendono il posto di Coppola e Ricci.

66’-Ultima sostituzione per il Sant’Agata entra D’Amore al posto di Marcellino

62’-Altre sostituzioni per gli ospiti: Carrozzo viene sostituito da Di Domenicantonio mentre Aquino lascia spazio a Lo Grande.

57’-Cambio anche per i padroni di casa esce Zanchi, che si era accasciato a terra per crampi, rilevato da Marras.

56’-Primi cambi per il Città di Sant’Agata, entrano Cavalli e Nunzi che sostituiscono rispettivamente Severino e Capitano.

54’-Si fa vedere in avanti anche il Sant’Agata che sfiora il gol del vantaggio, Mincica si presenta al limite dell’area piccola e calcia forte sul secondo palo, Martinez è prodigioso e salva i suoi.

51’- Ammonito anche Carrozzo (SA)

49’- Ci prova Ricci dal limite dell’area Iovino contiene la conclusione respingendo centralmente, Barilla si fionda sulla respinta ma commettendo fallo, permettendo alla difesa del Sant’Agata di respirare.

48’- La Reggina sembra essere rientrata in campo con un altro spirito, in questo inizio di secondo tempo la formazione di Trocini sta attaccando con più forza e continuità.

15:03- INIZIA IL SECONDO TEMPO

45’- Si conclude senza recupero il primo tempo, sul punteggio di 1-1.

44’- Per la Reggina ci prova dalla lunghissima distanza Martiner, la palla sorvola altissima sopra la traversa.

36’- Gol annullato per fuorigioco al Sant’Agata, dopo un brutto pallone perso da Mungo, riparte in contropiede la formazione siciliana che arriva fino a dentro l’aerea di rigore amaranto. Aquino effettua di fatto un tiro-cross, che mette fuori causa Martinez, arriva a porta sguarnita sul secondo palo Carrozzo che insacca, ma è in posizione irregolare e il gol viene annullato.

32’- Il primo ammonito dell’incontro è Esposito del Città di Sant’Agata per un fallo ai danni di Barillà.

27’- Barilla serve con uno splendido pallone Dervishi che dalla corsia di destra si accentra e prova un tiro a giro che esce di poco alla destra di iovino.

21’- GOL DELLA REGGINA! Ha pareggiato la Reggina con il suo capitano Nino Barillà che con un calcio di punizione dal limite dell’area, calcia rasoterra sotto la barriera e sorprende Iovino, che non riesce a respingere.

16’- Ottimo scambio sulla corsia destra tra Ricci e Dervishi, che chiudono un ottimo uno due che porta lo stesso Ricci a calciare da posizione defilata è reattivo pero il portiere Iovino a respingere in corner.

8’- IL CITTA’ DI SANT’AGATA E’ IN VANTAGGIO! Dopo un ottimo contropiede orchestrato dagli ospiti, trova il gol Carrozzo con un tiro ad incrociare dal limite dell’area di rigore, Martinez si allunga sulla su destra ma non può evitare la rete. 1-0.

15:01- INIZIA LA GARA!

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Reggina-Città di Sant’Agata, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in tv e streaming il match tra LFA Reggio Calabria e Sant’Agata, valevole per la nona giornata del girone I di Serie D

LFA Reggio Calabria (Reggina)-Sant’Agata, dove vedere la partita in streaming e in tv – Dopo il pareggio esterno rimediato ad Acireale in occasione del recupero della seconda giornata del girone I di Serie D, il Reggio Calabria di Bruno Trocini torna in campo.

Allo stadio “Granillo“, gli amaranto sfideranno l’insidioso Città di Sant’Agata, una squadra esperta della categorie e che potrebbe creare pericoli per il Reggio Calabria. Una partita da non sbagliare però per la squadra di Bruno Trocini, alla ricerca dei tre punti per muovere la classifica del girone I di Serie D.

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Reggina e Città di Sant’Agata? – La gara – in programma domenica 22 ottobre alle ore 15.00 – sarà visibile in tv. Le emittenti Rete Reggio Reggio TV (canale 77 del digitale terrestre in tutta la Calabria) sono infatti abilitate a trasmettere i match del club in trasferta.E in streaming? La gara sarà disponibile, a pagamento, sul sito playlfareggiocalabria.it al costo di 7 euro a partita. E’ anche possibile sottoscrivere un abbonamento al costo di 80 euro stagionali. Per entrare basterà acquistare l’evento o l’abbonamento ed entrare nel sito utilizzando le proprie credenziali. Inoltre, SerieD24.com seguirà Live e gratuitamente per voi il match del Granillo tramite una diretta testuale.

Published by
Redazione